Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (23 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Stento a credere che questo "onorevole" fosse un apprezzato forumista...

uro

Cat,
bada a come parli.
Il dottor-amico Borghi non è 'questo onorevole' , ma il Presidente (di commissione) Borghi.
Con tutte le, meritate, prebende del caso.

Anche il 'vostro' Huffington Post quando lo ha intervistato si rivolgeva al Dottor Borghi chiamandolo 'Presidente Borghi'

All amico Borghi, ansioso di vederlo, offrirò l'auto pranzo.

Come si diceva alcuni mesi fa : ex malo bonum .
 

Myskin

Forumer stoico
il pranzo in auto o un lauto pranzo Vento? mica vorrai portare l'amico Borghi al drive-in? c'è posto nel sedle posteriore?
 

bulogna

Forumer storico
Stento a credere che questo "onorevole" fosse un apprezzato forumista...

"Con una nostra moneta risolveremmo molti problemi". Così Borghi affonda l'euro
Non voglio fare polemica assolutamente. Chi lo ha conosciuto personalmente sa che è una persona seria, forbita, con conoscenza dei mercati finanziari in prima persona, conoscenza di alcuni settori dei mercati dell'arte e molto disponibile. Mi fermo qui perchè non voglio entrare nel merito politico e delle use affermazioni.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Cat,
bada a come parli.
Il dottor-amico Borghi non è 'questo onorevole' , ma il Presidente (di commissione) Borghi.
Con tutte le, meritate, prebende del caso.

Anche il 'vostro' Huffington Post quando lo ha intervistato si rivolgeva al Dottor Borghi chiamandolo 'Presidente Borghi'

All amico Borghi, ansioso di vederlo, offrirò l'auto pranzo.

Come si diceva alcuni mesi fa : ex malo bonum .

Vento

La cosa non cambia la mia opinione.

Poi Borghi ha diritto di dire quello che vuole come io o qualsiasi altra persona ha diritto di criticarlo.

:)
 

Vet

Forumer storico
Come si chiama il partito del simpatico Borghi.......Lega Nord....che continua con le parole : per l’indipedenza della Padania, e che gli frega dell’Italia o degli Italiaoti......o ve ne siete dimenticati, solamente perche’ hanno abbreviato il nome
 

Users who are viewing this thread

Alto