Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Tesla ha cassa per 2,3 miliardi. io decido cosa fare dopo la prossima trimestrale.
certo che l'idiota che fa quei numeri non aiuta.
di contro c'è da dire che ha un bel vantaggio sulle altre case- che stanno investendo nell'ibrido adesso- e che il mercato delle elettriche è in forte espansione.
 

Joe Silver

Forumer storico

enmontic

Forumer storico
Ho paura che domani andiamo a testare le barriere :(

Tanto per chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati, pensavo di prendere su Euronext uno dei tanti turbo-short di Citigroup. Qualche consiglio dai più esperti sarebbe graditissimo, anche perché è uno strumento che non ho mai usato. Grazie e Buona Domenica!

Forse mi sbaglio ma non mi sembra una brutta notizia perché Musk resta come CEO, la vertenza si chiude e la multa mi sembra minima. Mi sbaglio? L’altro giorno il crollo non era dovuto all attesa di una lunga controversia?
 

Joe Silver

Forumer storico
Forse mi sbaglio ma non mi sembra una brutta notizia perché Musk resta come CEO, la vertenza si chiude e la multa mi sembra minima. Mi sbaglio? L’altro giorno il crollo non era dovuto all attesa di una lunga controversia?

Può darsi e così spero. In effetti ho letto anche articoli nei giornali USA che sottolineano come le richieste imposte dalla SEC vadano nell'interesse degli investitori e quindi potrebbero avere effetti positivi. Potrebbero....
 

Alexreferee11

Forumer storico
Forse mi sbaglio ma non mi sembra una brutta notizia perché Musk resta come CEO, la vertenza si chiude e la multa mi sembra minima. Mi sbaglio? L’altro giorno il crollo non era dovuto all attesa di una lunga controversia?
La penso esattamente come te per tutta una serie di motivi:
1) si chiude la questione;
2) la multa é minima rispetto al danno procurato;
3) da questa vicenda spero che il ceo abbia imparato qualcosa;
4) il mercato venerdi col -14% ha prezzato un lungo braccio di ferro tra le parti (vedi la fumata nera giovedi sera tra Musk e la Sec) ed invece adesso può concentrarsi solo sull azienda e la trimestrale in arrivo tra 30 gg;
ma come sempre però sarà il mercato a sentenziare a partire da domani..
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Può darsi e così spero. In effetti ho letto anche articoli nei giornali USA che sottolineano come le richieste imposte dalla SEC vadano nell'interesse degli investitori e quindi potrebbero avere effetti positivi. Potrebbero....
Anche io penso che la notizia non è negativa. Positiva non so. Ma sicuramente mette un punto a questa situazione e quindi non peggiorare. E potrebbe anche recuperare un po, se non succede altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto