IQT non vogliamo lasciarli lavorare (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
E mica c'è solo la Piazza.
Il personale è politico, mio caro e di azioni a contrasto di un Governo di mascalzoni se ne possono inventare decine :-o
 

Saunders

Member
Certo che se non fai niente contro chi non hai votato (soprattutto ove il Governo proponga provvedimenti liberticidi, razzisti e pesantemente minatori dei diritti umani) è una tua responsabilità.
E di chi sarebbe? Del gatto?
:-?

Scinderei la questione del ddl pillon dalla politica che porta avanti salvini, ché se t'illudi che quest'ultima sia invisa alla gran parte chi non ha votato questo governo ti fai delle grosse illusioni :uhm:
 

Claire

ἰοίην
Scinderei la questione del ddl pillon dalla politica che porta avanti salvini, ché se t'illudi che quest'ultima sia invisa alla gran parte chi non ha votato questo governo ti fai delle grosse illusioni :uhm:
Allora torna in auge la mia domanda: pur di cacciare qualche decina di poveracci, si tollera anche Pillon col suo ddl??

E ripeto: wiwa la canzone del maggio e abbasso coloro che si sono assolti
 

Stic@zzi

Guest
Certo che se non fai niente contro chi non hai votato (soprattutto ove il Governo proponga provvedimenti liberticidi, razzisti e pesantemente minatori dei diritti umani) è una tua responsabilità.
E di chi sarebbe? Del gatto?
:-?

no io non sono responsabile proprio di nulla dato che non li ho votati, altrimenti tu sei responsabile delle rapine in villa alla arancia meccanica visto che non ti ho mai visto andare in piazza a protestare contro questo argomento.
 

Claire

ἰοίην
no io non sono responsabile proprio di nulla dato che non li ho votati, altrimenti tu sei responsabile delle rapine in villa alla arancia meccanica visto che non ti ho mai visto andare in piazza a protestare contro questo argomento.
Tu mi sottovaluti :-o
Io ho fatto pure i picchetti davanti ai circhi :D
Già in prima elementare scrivevo "pensierini" contro lo zoo di Brescia e la mia intera scuola firmò per farlo chiudere.
 

Claire

ἰοίην
E comunque non puoi paragonare una rapina (reato sanzionato dalla legge) al tentativo del Governo di privare la persone di basilari diritti civili. Cosa, la seconda, assai più grave.
 

Stic@zzi

Guest
E comunque non puoi paragonare una rapina (reato sanzionato dalla legge) al tentativo del Governo di privare la persone di basilari diritti civili. Cosa, la seconda, assai più grave.

non so se ti rendi conto di quello che hai detto ma è come se, dato che non hai votato il pd alle scorse elezioni e l'immigrazione selvaggia permessa da quel governo ha portato a stupri perpetrati da immigrati, ti ritenessi responsabile perchè non sei andata in piazza a protestare contro l'immigrazione e non dirmi che lo stupro non è cosa grave...
 

Claire

ἰοίην
non so se ti rendi conto di quello che hai detto ma è come se, dato che non hai votato il pd alle scorse elezioni e l'immigrazione selvaggia permessa da quel governo ha portato a stupri perpetrati da immigrati, ti ritenessi responsabile perchè non sei andata in piazza a protestare contro l'immigrazione e non dirmi che lo stupro non è cosa grave...
Io sono scesa in piazza contro lo stupro.
(E non sono solo scesa in piazza). Non solo una volta e indipendentemente dallo stupratore. Si scende in piazza contro lo stupratore. Sempre.

E a 16 anni scrissi la mia prima lettera al giornale: contro le mutilazioni genitali femminili.

Diciamo che ho sempre alzato le chiappe, se una cosa non mi piaceva.
Una volta ho portato in corteo la carrozzina con mio figlio di tre mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto