Obbligazioni MPS (4 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
non posto più eseguiti e portafoglio ...per privacy vivo pure allestero nei soliti posti non vi dico quali TANTO sono sempre gli stessi :rotfl:

  1. portafoglio attuale 2000 K di novo banco SUB 8,50% avute in concambio dalla size di 2850K di senior novo banco ...questo a luglio 2018 veramente ne avevo 2600 K ma ne ho vendure 200K per prendere 250K di carige sub scadenti 29.12.2018 lascia o raddoppia :rolleyes: e 400 K @ 101,95/100 le ho vendute oggi
oltre a 100 K di sub spagnole rendimento 7,75% di CAJAMAR prese a 98,40

ora 500K di MPS sub 5,375%

ho tra cedole e capitale adesso circA SPANNE 2800 k EURO cedolo comprensivo della mia pensione adesso a circa 19.250 euri mese

il problema di qyesta martingala non è il 1 o il 2 livello ma quando dovesse arrivare per cause interne od esterne all italia all'area 70...

ringrazio tutti i forumisti per spunti ed idee varie ...e per la competenza in bilanci e prospetti il Capitano Harlock e Rottweiller...

un abbraccio a TUTTI ...ci si legge

Ciao Russia.

Visto che mi citi, meglio precisare:

1)tu ed io non ci siamo mai sentiti a proposito del bilancio di MPS
2)immagino ti riferisca a quel poco che ho pubblicato sui bilanci di MPS
3)ho sempre sostenuto che i bilanci MPS dopo ricapitalizzazione precauzionale fossero interessanti, e migliori di altre banche meno travagliate. Ho anche aggiunto che la mia maggiore preoccupazione è per il possibile impatto delle cause legali.
Non ho commentato il bilancio di metà anno. Se l'avessi fatto, avrei indicato un certo grado di delusione, visto che giudicavo molto più promettenti i dati del primo trimestre.
Per capire se la banca ha intrapreso con decisione la strada della rinascita gestionale (cause legali a parte...) sarà importante ciò che emergerà nel trimestre in corso.

Good luck per la tua nuova impresa!
 

russiabond

Contadino della finanza
Ciao Russia.

Visto che mi citi, meglio precisare:

1)tu ed io non ci siamo mai sentiti a proposito del bilancio di MPS
2)immagino ti riferisca a quel poco che ho pubblicato sui bilanci di MPS
3)ho sempre sostenuto che i bilanci MPS dopo ricapitalizzazione precauzionale fossero interessanti, e migliori di altre banche meno travagliate. Ho anche aggiunto che la mia maggiore preoccupazione è per il possibile impatto delle cause legali.
Non ho commentato il bilancio di metà anno. Se l'avessi fatto, avrei indicato un certo grado di delusione, visto che giudicavo molto più promettenti i dati del primo trimestre.
Per capire se la banca ha intrapreso con decisione la strada della rinascita gestionale (cause legali a parte...) sarà importante ciò che emergerà nel trimestre in corso.

Good luck per la tua nuova impresa!


... Grazie della precisazione punto 2

...grazie di aver postato su Cajamar

... Sarà un successo uno dei tanti :D

Le battaglie si vincono prima che siano combattute... Il moral hazard in questi anni si è raffinato... ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
... Grazie della precisazione punto 2

...grazie di aver postato su Cajamar

... Sarà un successo uno dei tanti :D

Le battaglie si vincono prima che siano combattute... Il moral hazard in questi anni si è raffinato... ;)
Sul pezzo ..azionario Lucio..è più bello tradare MPS per me presa al momento giusto.Roba di poco conto ma ci ho fatto un panda nuova fino ad ora,con max.50 k usati.L'azione più redditizia ed ostica di sempre,non adatta per deboli di cuore,buon giorno.
 

russiabond

Contadino della finanza
vendute OTC stamattina 400 k mps - 82,52(200)- 82,63(200)

uscito in loss delle commissioni e piccolo loss da 82,73 ....

buy altre 400 k carige senior 2022 5% OTC prezzi stasera

martingala su MPS 79- 75-70 da fare eventualmente post conclusione senior carige ...attenzione all' emissione sub o adk adesso si vede nei prossimi 90 gg ...concentrazione massima su carige senior

posizione ora

2500 K Carige senior @ 96,90

100 K mps t 2 @ 82,73

250 K UT 2 Carige @ 80
 

Vet

Forumer storico
vendute OTC stamattina 400 k mps - 82,52(200)- 82,63(200)

uscito in loss delle commissioni e piccolo loss da 82,73 ....

buy altre 400 k carige senior 2022 5% OTC prezzi stasera

martingala su MPS 79- 75-70 da fare eventualmente post conclusione senior carige ...attenzione all' emissione sub o adk adesso si vede nei prossimi 90 gg ...concentrazione massima su carige senior

posizione ora

2500 K Carige senior @ 96,90

100 K mps t 2 @ 82,73

250 K UT 2 Carige @ 80


la partita di Astaldi non te la giochi?
 

russiabond

Contadino della finanza
vendute OTC stamattina 400 k mps - 82,52(200)- 82,63(200)

uscito in loss delle commissioni e piccolo loss da 82,73 ....

buy altre 400 k carige senior 2022 5% OTC prezzi stasera

martingala su MPS 79- 75-70 da fare eventualmente post conclusione senior carige ...attenzione all' emissione sub o adk adesso si vede nei prossimi 90 gg ...concentrazione massima su carige senior

posizione ora

2500 K Carige senior @ 96,90

100 K mps t 2 @ 82,73

250 K UT 2 Carige @ 80
 

russiabond

Contadino della finanza
la partita di Astaldi non te la giochi?


ciao no solo roba sicura ...con rete di protezione astaldi non si cosa valga da 30 a 50 e la gente compra a 37 se vale 30 sono fottuti

sul senior ho garanzia replica venete ci faccio da 97 a 110 ....330 ...340 k euro di gain se mi asfaltano completamente il sub gli ciulo io 140 K ...garanzia ...kasko ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto