Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
NESSUN COMMENTO !


Titolo: Genova: Ue, no comment su possibile procedura infrazione per ponte
Ora: 24/09/2018 12:39
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"La Commissione europea sostiene in pieno gli sforzi
dell'Italia per ricostruire il ponte di Genova. Capisce l'urgenza della
ricostruzione e quindi subito abbiamo avviato trattative costruttive con
l'Italia e abbiamo illustrato i vari aspetti del quadro legale europeo per
la ricostruzione".
 

NickM

Forumer storico
1° sono colpevoli di omicidio e questo è certo. Ai giudici spetterà il compito di capire se colposo e intenzionale ovvero se è stata incapacità oppure se erano consapevoli dei rischi e sono andati avanti lo stesso.
2° in un altra nazione, che sia USA, Russia non importa, la dirigenza sarebbe stata fermata se non arrestata poichè i morti c'erano ergo "bastava" questo.

In fine, se un tal incidente fosse capitano ad ognuno di noi, che ha in concessione un rifugio, un bagno, un oasi, un giardinetto, una palestra, non staremmo manco a parlarne delle responsabilità poichè le daremmo come scontante ovvero ricade tutta su chi ha in gestione il bene; siccome però agli italiani medi piace piangersi addosso o chinare sempre la testa...alla prima di chi non si comporta così, tira fuori scuse e scuse.

Fosse stato per me, i dirigenti sarebbero stati messi subito in stato di fermo, con documenti negati per l'espatrio e la società messa subito in amministrazione controllata per traghettarla fuori dai privati. Il Governo attuale è lento e ancora troppo titubante. Prima di riavere un vero Stato di tempo ne deve passare, evidentemente.
L’Itavia ha chiuso i battenti e le colpe (colpe?) non erano certo della compagnia.
Il ponte invece... Ah si, è caduto per colpa di un gabbiano particolarmente grasso che si è fermato a riposare su uno strallo...
 

ciccio9

Forumer attivo
Certamente le multinazionali sfruttano non solo le economie di scala, ma schiacciano costo del lavoro e costi di produzione, azzerano quasi le tasse da pagare e portano via i guadagni. Non so se è un disegno fatto molto in alto o è solo la conseguenza del potere delle grosse aziende. Buona giornata a tutti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
2° NESSUN COMMENTO :

Titolo: Bce: Draghi, redditi famiglie crescono a ritmi record ultimi 10 anni
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
A livello OCSE i redditi sono aumentati come per la maggior parte dei paesi europei...poi se noi abbiamo avuto politici mediocri che ci hanno amministrato e opposizioni altrettanto mediocri...
Del resto adesso abbiamo un PdC... che il pupazzo UAN di Bonolis aveva più indipendenza e autonomia decisionale. Ma per favore un po' di dignità visto che la competenza non abita da quelle parti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto