Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali .... (1 Viewer)

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
ciao nick…...che ci vuoi fare con i mentecatti? aiutarli non è possibile, parlarci non è possibile, allora non resta che divertirci insieme a loro, e dargli tanto affetto e compassione….già perché sono perlopiù poveri disgraziati questi che mettono 100% facce che ridono.

e allora mi diverto anche io.

0short.jpg
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Vogliamo parlare dei targhet?

hahaahahah


Poveraccio….una scimmia avrebbe fatto meglio (-85% circa non è facile)
E SAPREBBE COME SI SCRIVE TARGET!


Scusa Athos se approfitto del thread ma sto facendo un po' di pulizia di file COMICI E DIVERTENTI SU QUESTA BARZELLETTA UMANA

TENGO TRACCIA IO …. COGLIONE

targhet happyday 2010.jpg
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE

I PRIMI VAGITI DI UN POMPATORE TROLL FALLITO
"SORU: SERIETA' E COMPETENZA" (Happyday 1/11/2010)

"I LUPI BANNARI: poveretti" (Hapyday 2010)

PREZZO 0,105€


PREZZO OGGI 0,0172€

Performance -83%

Da "serenità a tutti" (del 2010) a" pace e generosità" (del 2018)

HD INVESTITORE.jpg
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
cmq in tiscali ci deve essere qualche genio della finanza creativa... mettiamo le cose in chiaro, non sanno manco quale differenza tra un segnale analogico e uno digitale. non sanno come gestire il personale. non sanno come si gestisce la clientela. ma......

ma c'è qualcuno che nel 2012 ha avuto l'intuizione di fare una offerta al super ribasso per la commesa della pubblica amministrazione... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di fornire un servizio a quei prezzi, ma ci hanno guadagnato non spendendo un euro.

e poi l'acquisto di aria con licenze annesse... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di sviluppare la rete 5G, ma ci guadagneranno più di quanto speso...
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Sei tu che ti sei giocato un monolocale sulle tue convinzioni.

Io mi sono comprato una padina aggratiss sulle mie

Riapriamo la scommessa allora?

Qualcosa mi dice che sei già all-in visto che non ti catti 173.000€ in azioni in bella mostra.

Giusto?

Purtroppo caro mitic la ragione in borsa va a chi fa i soldi …. non ai fessi


ti sei sentito tirato in ballo ?... permalosone

VIVA IL RE ... TIEEEEEE
 

nick35

Forumer attivo
cmq in tiscali ci deve essere qualche genio della finanza creativa... mettiamo le cose in chiaro, non sanno manco quale differenza tra un segnale analogico e uno digitale. non sanno come gestire il personale. non sanno come si gestisce la clientela. ma......

ma c'è qualcuno che nel 2012 ha avuto l'intuizione di fare una offerta al super ribasso per la commesa della pubblica amministrazione... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di fornire un servizio a quei prezzi, ma ci hanno guadagnato non spendendo un euro.

e poi l'acquisto di aria con licenze annesse... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di sviluppare la rete 5G, ma ci guadagneranno più di quanto speso...

ahahhahaah la barza del giorno
guarda per 4 spicci quanto debito hanno fatto?
ma che siete orbi?
 

Giorgio38

Nuovo forumer
cmq in tiscali ci deve essere qualche genio della finanza creativa... mettiamo le cose in chiaro, non sanno manco quale differenza tra un segnale analogico e uno digitale. non sanno come gestire il personale. non sanno come si gestisce la clientela. ma......

ma c'è qualcuno che nel 2012 ha avuto l'intuizione di fare una offerta al super ribasso per la commesa della pubblica amministrazione... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di fornire un servizio a quei prezzi, ma ci hanno guadagnato non spendendo un euro.

e poi l'acquisto di aria con licenze annesse... sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di sviluppare la rete 5G, ma ci guadagneranno più di quanto speso...
Una cosa la sanno fare benissimo...sorcio docet : fottere gli azionisti..... che schiattino insieme alle loro famiglie.....
 

Users who are viewing this thread

Alto