Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Haitong reduz prejuízos com corte de custos e vendas de activos
upload_2018-9-18_16-38-0.png
 

nuvola nera

Forumer storico
Secondo voi tornerà a pagare la PTESSMOM0016?
Besi 8,5
La prossima cedola dovrebbe essere il 20 ottobre e non credo che verrà distribuita, i conti al giugno 2018 sono ancora negativi ( riportano una perdita netta e se non ricordo male l'autorità europea di controllo proprio per quel motivo impose il non pagamento ) anche se di poco circa -2 mi pare di aver visto , a mio avviso si deciderà sulla globalità del 2018 se ci sarà distribuzione nell'aprile 2019 , a favore rimane che su una emissione di 50 milioni iniziali ne rimanevano poco meno di 4 a mercato e quindi una cifra gestibile anzi si potrebbe sperare in un richiamo con emissione di nuova carta a tasso inferiore . Ultima cosa casualmente ieri sera ho visto che sul mercato del lux dopo parecchio tempo ci sono stati discreti scambi , intorno a79-80 , se pagasse mi immaginerei altri valori e non scambi al ribasso . Ovviamente A mio modestissimo parere .
 

Dandst

Forumer storico
La prossima cedola dovrebbe essere il 20 ottobre e non credo che verrà distribuita, i conti al giugno 2018 sono ancora negativi ( riportano una perdita netta e se non ricordo male l'autorità europea di controllo proprio per quel motivo impose il non pagamento ) anche se di poco circa -2 mi pare di aver visto , a mio avviso si deciderà sulla globalità del 2018 se ci sarà distribuzione nell'aprile 2019 , a favore rimane che su una emissione di 50 milioni iniziali ne rimanevano poco meno di 4 a mercato e quindi una cifra gestibile anzi si potrebbe sperare in un richiamo con emissione di nuova carta a tasso inferiore . Ultima cosa casualmente ieri sera ho visto che sul mercato del lux dopo parecchio tempo ci sono stati discreti scambi , intorno a79-80 , se pagasse mi immaginerei altri valori e non scambi al ribasso . Ovviamente A mio modestissimo parere .
Per quanto riguarda ottobre penso proprio che non pagheranno...
La mia speranza è rivolta alla cedola di aprile.
È stata fatta una grande pulizia e spero che i conti si chiudano in attivo...
Non ne ho pochissime acquistate sull'enfasi della cedola pagata e poi ritirata
 

nuvola nera

Forumer storico
Per quanto riguarda ottobre penso proprio che non pagheranno...
La mia speranza è rivolta alla cedola di aprile.
È stata fatta una grande pulizia e spero che i conti si chiudano in attivo...
Non ne ho pochissime acquistate sull'enfasi della cedola pagata e poi ritirata
Ne ho anche io una discreta quantità gran parte derivante dalla passata gestione portoghese e acquistata a prezzi ben diversi da quelli che si vedono oggi , ho perso l'occasione lo scorso aprile per uscire e non mi aspettavo assolutamente il salto cedola , purtroppo non riesco a trovare molte informazioni sulla società e questo mi disturba perché mi da l'impressione di guidare alla cieca ( non sai dove vai a finire ) mi confortano un poco i numeri a giugno e fanno ben sperare per la fine anno ......ma chi visse sperando .....per ora vigilo
 

Rottweiler

Forumer storico
Per quanto riguarda ottobre penso proprio che non pagheranno...
La mia speranza è rivolta alla cedola di aprile.
È stata fatta una grande pulizia e spero che i conti si chiudano in attivo...
Non ne ho pochissime acquistate sull'enfasi della cedola pagata e poi ritirata

Te lo auguro.

Da quanto ho visto, i distributable items (anche se non sono sicuro di aver capito come si valutino in base alla legge portoghese...) sono pesantemente negativi.
Occhio, quindi!
 

Dandst

Forumer storico
Te lo auguro.

Da quanto ho visto, i distributable items (anche se non sono sicuro di aver capito come si valutino in base alla legge portoghese...) sono pesantemente negativi.
Occhio, quindi!
Il mio pmc è troppo alto per pensare ad un'uscita senza troppi danni.
Speriamo in una seconda parte dell'anno fantasmagorica che porti utili e che consente di distribuire la cedola.
 

Users who are viewing this thread

Alto