Investire lungo termine. (1 Viewer)

Salve a tutti, sono nuovo nel forum ed ho pochissime nozioni sul trading.
Il mio scopo e' quello di investire mensilmente piccole somme su azioni per un lungo termine (10 anni).
Vorrei sapere da voi quale trader usare. Mi e' stato consigliato interactive brokers e' affidabile?
Su quali azioni puntereste per il lungo termine? Vorrei investire sul spx500, cosa ne dite?
Mi potreste spiegare in cosa consiste il piano di accumulo di capitale?
Vi ringrazio anticipatamente
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Piccole somme, azioni, sp, int broker, piano di accumulo ... qualcosa non quadra

Valuta quest'altra variante meno rischiosa, conto corrente postale, etf sullo sp500, dax o ftsemib, rigorosamente senza leva, con entrate a tempo fisso come dicevi, cioè ogni anno o tot mesi (ovvero a scalare ogni 15/20/30 % di flessione), ciao in b al lupo
 

Denise Doni

Nuovo forumer
Piccole somme, azioni, sp, int broker, piano di accumulo ... qualcosa non quadra

Valuta quest'altra variante meno rischiosa, conto corrente postale, etf sullo sp500, dax o ftsemib, rigorosamente senza leva, con entrate a tempo fisso come dicevi, cioè ogni anno o tot mesi (ovvero a scalare ogni 15/20/30 % di flessione), ciao in b al lupo

SI sono d'accordo con lui, non usare leve finanziare all'inizio
 

ajive

Nuovo forumer
Gli investimenti di lungo termine portano sicuramente a buoni risultati se fatti nel modo giusto, utilizza correttamente la gestione del capitale e punta su titoli ad alta capitalizzazione. Poi in base all'età il tuo portafoglio dovrà essere man mano modificato

Buona fortuna per tutto!
 

Users who are viewing this thread

Alto