Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao…..mi ero intestardito su Unicr. e ho comprato questo express XS1623958151 qualche gg fa a 90 lo voglio cassettare per un po' di tempo...che dite voi esperti ?
 

oldmouseit

Forumer storico
carina, scusate l'ot

40607197_10156610569463545_588373806171553792_n.jpg
 

giornalaio69

Forumer storico
IT0005322695

Ma anche questo paga il rischio emittente?
L'ho comprato con l'indice a 308 e vale 323, il dollaro si è rafforzato e perde il 3 da quando l'ho comprato.....
Controlla il kid...... se ho capito bene e' una specie di reverse con protezione 100 e quindi in caso di rialzo dell'indice il certificato perde a parita' di cambio....
 

Fabrib

Forumer storico
Société Générale SA (GLE.FR) expects to pay roughly 1.2 billion euros ($1.39 billion) in penalties to settle an outstanding dispute with U.S. authorities over transactions that involve countries subject to sanctions.
The French bank said Monday that it "has entered into a phase of more active discussions" with U.S. authorities over the issue and that an agreement may come in the next weeks.
France's third-largest listed bank by assets expects the penalties related to the dispute to be "almost entirely covered" by the provisions it allocated to the issue.
SocGen's provision for disputes stands at about 1.43 billion euros after it booked a 200 million-euro provision for litigation in the second quarter. Of that sum, roughly 1.2 billion euros is allocated for its current dispute, SocGen said.
 

NoWay

It's time to play the game
Intesa SP - JP Morgan scende sotto il 3%, BlackRock detiene poco oltre il 5%

JP Morgan ha ridotto sotto il 3% la quota detenuta in Intesa Sanpaolo, portandola al 2,929 per cento.
E' quanto si evince dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. L'operazione risale allo scorso 29 agosto. Il giorno precedente la partecipazione era pari al 3,018 per cento.
Il colosso dell'asset management BlackRock, sempre secondo le comunicazioni Consob, possiede indirettamente il 5,012% del capitale di Intesa Sanpaolo L'aggiornamento risale allo scorso 30 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto