Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Scusate ragazzi, chiedo un consiglio a i piu' esperti...qualche certificato che scada a breve per recuperare minus.
Grazie a tutti. ciao:bye:

Non sono affatto un esperto, ma mi sento di dire che è dura in questo periodo fare plusvalenze con certificati a breve; c'è piuttosto il rischio di incrementare le minus! :(
 

mac

Forumer storico
allora perchè continuare a dire che il problema è quello degli arrivi?
Onestamente da questo governo mi sarei aspettato una vera lotta agli sprechi, una legge anti-corruzione del tipo "butto via la chiave" e una reale voglia di riscrivere l'europa.
Quello che vedono, sono dirette facebook in cui si insulta, si manaccia si promettono cambiamenti epocali, senza minimamente pensare alla classe più debole del paese, quella che in casi di piano B, non riuscirà a pagare mutui e perderà quel poco di risparmio accumulato con tanta fatica.

I cambiamenti veri, si mostrando serietà, senso del dovere e lavorando sodo.....un esempio? il Portogallo, pochi anni fa era messi molto peggio di noi, adesso tutti gli indicatori sono nettamente migliori dei nostri....e mai sentito urlare i portoghesi contro tizio o caio!
Condivido in pieno.
Aggiungo poi che, più che il blocco degli sbarchi (pochissimi), mi sarei aspettato una seria campagna per attuare in tempi brevi il riconoscimento dei migranti regolari presenti nel nostro territorio e l'allontanamento di quelli privi di diritti di asilo (tantissimi).
Solo in tal modo si sarebbe alleggerito il numero (centinaia di migliaia di persone) che, come correttamente affermato dai fautori di queste politiche, non abbiamo alcuna possibilità di integrare.
Questi si che sarebbero fatti concreti, non affidare un centinaio di persone alla chiesa, che prima o poi torneranno in Italia, con il rischio di commettere puranco reati, pur di mantenere il punto della inflessibilità.

Signori gialloverdi: più fatti e meno propaganda, se avete voglia di far cambiare idea a chi vi è critico, altrimenti prendetevi gli osanna dei vostri sostenitori e campate felici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto