Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
quali inadempienze? Hanno chiesto di fare a loro spese la gronda, 5stelle e grillo hanno detto che avrebbero mobilitato l'esercito per fermarli. Intervista di fine luglio Toninelli dice che la Gronda è inutile, parlano di favola il ponte che crolla.
Per dignità 30 secondi dopo il crollo avrebbero dovuto presentare le dimissioni.
Se Autostrade è colpevole, lo sono anche grillo e i 5 stelle.
Poi vogliamo parlare delle voragini di Roma che solo per culo non hanno causato morti? Hai letto da qualche parte la revoca delle concessioni all'Anas e carcere per la Raggi?

A me risulta che, a norma di regolamento sulle concessioni, il concessionario sia responsabile di quanto gestisce, compresa la relativa manutenzione ed assicurazione del bene e relativi danni a terzi.
Che poi e Grillo ed altri 5S (ed altri ancora) abbiano sparato fesserie in tempi passati e anche recenti, ostacolando tra l'altro la costruzione della Gronda, è altrettanto vero ma non va ad intaccare le responsabilità di Autostrade.
 

NoWay

It's time to play the game
il problema è che compri Intesa perchè è la migliore banca e domattina si alza salvini/di maio e ti dicono che deve risarcire -pena la revoca della licenza bancaria- azionisti e obbligazionisti delle venete.
Intesa va a 0,0000001

Sei tu che mi hai detto poco tempo fa che, se c'è valore, viene fuori...
Secondo me in Italia il valore c'è... poi probabile che ci capisca poco io...
 

robdemar1

Nuovo forumer
Scusate ragazzi, chiedo un consiglio a i piu' esperti...qualche certificato che scada a breve per recuperare minus.
Grazie a tutti. ciao:bye:
 

El Trinche

Forumer storico
Il problema non sta nel numero di arrivi del 2018 ma in quello dei 2-3 anni precedenti, che ci presentano un conto di alcune centinaia di migliaia di persone che non abbiamo alcuna possibilità di integrare e di utilizzare, se non tramite i canali grigi del lavoro irregolare.
Il problema forse non è evidente nei piccoli centri, è esplosivo in alcune città del nord (Milano in primis) dove bivacchi in strada, giardini pubblici e Stazione Centrale, per non parlare di aggressioni e similari, sono ormai episodi che vengono visti come una nuova normalità.

allora perchè continuare a dire che il problema è quello degli arrivi?
Onestamente da questo governo mi sarei aspettato una vera lotta agli sprechi, una legge anti-corruzione del tipo "butto via la chiave" e una reale voglia di riscrivere l'europa.
Quello che vedono, sono dirette facebook in cui si insulta, si manaccia si promettono cambiamenti epocali, senza minimamente pensare alla classe più debole del paese, quella che in casi di piano B, non riuscirà a pagare mutui e perderà quel poco di risparmio accumulato con tanta fatica.

I cambiamenti veri, si mostrando serietà, senso del dovere e lavorando sodo.....un esempio? il Portogallo, pochi anni fa era messi molto peggio di noi, adesso tutti gli indicatori sono nettamente migliori dei nostri....e mai sentito urlare i portoghesi contro tizio o caio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto