Uno sguardo all'indice Spmib (9 lettori)

tf62

Forumer storico
Quando sarebbe prevista la chiusura decennale?
Fine anno prox o 2020?
Grazie ancora per la disponibilità da parte ormai di un povero disgraziato:(

Dovrebbe essere 2020-21,ma vedremo meglio in seguito,non bisogna scoraggiarsi per le operazioni in sofferenza,tutti i grandi Traders sono passati da fasi difficilissime prima di diventare dei fuoriclasse,è un lavoro come tutti gli altri che richiede una preparazione adeguata,investimenti in formazione idonea,lettura di tanti libri,corsi idonei,nulla di diverso da altre attività,purtroppo tutti facciamo lo stesso errore(nel passato anche il sottoscritto)di pensare di operare con facilità:confused:
 

dvm

Forumer storico
Dovrebbe essere 2020-21,ma vedremo meglio in seguito,non bisogna scoraggiarsi per le operazioni in sofferenza,tutti i grandi Traders sono passati da fasi difficilissime prima di diventare dei fuoriclasse,è un lavoro come tutti gli altri che richiede una preparazione adeguata,investimenti in formazione idonea,lettura di tanti libri,corsi idonei,nulla di diverso da altre attività,purtroppo tutti facciamo lo stesso errore(nel passato anche il sottoscritto)di pensare di operare con facilità:confused:

Grazie ancora .
Mi auguro che i max 2019 riescano almeno a battere i 22500/23k per salvare le penne
Grazie ancora
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Bene!!Bene!!,allora Agosto ha portato in dote il fallimento dell'analisi del 98%dei ciclisti che contemplavano il raggiungimento nel suddetto mese dei 23.800-24.000,non credo che siano tutti scarsi,semplicemente è l'ennesima dimostrazione della inadeguatezza della ciclica come elemento previsionale unico sui mercati.
Qui ho ripreso l'intervento di Lynx ,ma la pensava cosi' il 98% dei ciclici.
Ciao ti piace vincere facile questo è un idiota patentato. Comunque complimenti
 

tf62

Forumer storico
Brevissima analisi sul ns mercato,prossime date di setup di rilievo il 24-28,potrebbero intercettare un top avente ad oggetto la conclusione del primo T+1 inverso,dell'intermedio partito il 1 Agosto,resistenze 20.700-800-21.000-21.200
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto