Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

solodax

Nuovo forumer
Vattelappesca che significa...

Penso nulla di che, altrimenti mi avrebbero mandato il bonifico...
 

Allegati

  • PLC_Bericht_2018_07_25.pdf
    623,7 KB · Visite: 913
  • PLC_Bericht_2018_01_15.pdf
    4 MB · Visite: 484

sandrino

Forumer storico
15/08/2017 ore 21:37 dopo circa un'ora che ero venuta a conoscenza che air berlin era fallita la mamma tentava inutilmente di calmarmi....lo so non c'entra molto con il mondo attuale hy e tutti gli investimenti da conoscere prima di rischiare.....spero di non offendere nessuno......trattasi solo di una brutta vicenda che mi sento di condividere......se ai moderatori non piace chiedo scusa e cancellatemi.....buon ferragosto a tutti

Una vicenda bruttissima di cui si è parlato troppo poco.
Una compagnia regalata a Lufthansa scaricandone il disastro solo sugli obbligazionisti.
 

solodax

Nuovo forumer
Se il Fondo Avvoltoio fa causa ad Etihad, ci divertiamo parecchio.

Oggi facevo una considerazione con un compagno di sventura, che come me ha qualche AB in portafoglio: e se facessimo anche noi gli avvoltoi?

Sul mercato i bond girano a 1/100 (non so però se qualcuno mai venderebbe a questi prezzi): comprandone 10 volte il nominale acquistato prima del ko, il pmc ovviamente scenderebbe di parecchio...sarebbe forse perdere soldi, ma lui ci sta pensando.

Io non tanto, adesso ho la Juve a cui pensare, magari faccio partire prima lui, poi vediamo.

:D

Buon week a tutti
 

070162

Bond..... solo BOND
Se il Fondo Avvoltoio fa causa ad Etihad, ci divertiamo parecchio.

Oggi facevo una considerazione con un compagno di sventura, che come me ha qualche AB in portafoglio: e se facessimo anche noi gli avvoltoi?

Sul mercato i bond girano a 1/100 (non so però se qualcuno mai venderebbe a questi prezzi): comprandone 10 volte il nominale acquistato prima del ko, il pmc ovviamente scenderebbe di parecchio...sarebbe forse perdere soldi, ma lui ci sta pensando.

Io non tanto, adesso ho la Juve a cui pensare, magari faccio partire prima lui, poi vediamo.

:D

Buon week a tutti

anche a te caro:)

facci sapere :D:p
 

Users who are viewing this thread

Alto