clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.................Per i ritardatari, in uno slancio di generosità, starà già pensando magari ad un "ravvedimento operoso"................un indulto a pagamento con efficacia retroattiva............resterebbe comunque il problema dei selfie............

. . . per il Di Vino , basterebbe un selfie estemporaneo con la formula "Urbi et Orbi , Infovisione ora per allora " :rotfl:
 

Faust_one

Forumer attivo
Credo che una persona normale non puo' credere ancora a simili baggianate...36000 squadre di calcio di dilettanti che aspettano con trepidazione di prendere posto dei clemmens (stanchi) che non versano più l'eurino e prendere il loro posto…….ma come una volta non stavano aspettando i ferrovieri dei dopolavoro….spara tante di quelle caxxate che non si ricorda più quello che ha detto in precedenza.

Poi altra caxxata…. secondo lui c'è una fila di partners prestanome (che al posto di una società che raccoglie i versamenti degli africani fuoriusciti dall'africa) con portafoglio oltre ai 10 miliardi i quali avrebbero solo il compito di fare da intermediari con le banche che devono evolvere il prestito per distribuire il quid…...non ho capito quali garanzie darebbero i partner? ...i loro capitali o i capitali inesistenti della raccolta dalla diaspora africana)….come si fa credere a simili baggianate, secondo voi una società con giro di affari di 10 miliardi all'anno va a chiedere un prestito di due miliardi all'anno per terzi che non hanno una lira per garantire il prestito (scusate un euro)
poi continua ripetere che grazie alla ingegneria economica finanziaria ed etica….. ma che cosa vuol dire??dove trova applicazione?? che nessuno ha dei capitali per iniziare…….
Poi altra caxxata ora dice che ha sempre detto che ci deve essere un salotto per ogni comune in italia per diventare valore…….in una trasmissione diceva che per iniziare bastava il 20%...…..
ma nei tempi d'oro secondo le loro stime erano riusciti a fare più di 10000 salotti mentre i paesi erano poco più di 8000?? ma per fare valore sono più importanti i paesi o il numero dei salotti?????………Si capisce benissimo anche se i salotti fossero 50000, ma i paesi 7999....non è stato raggiunto il valore…… ma valore di che? mogli fedeli e figli ubbidienti? o valore perché le massaie fanno delle torte che non riuscirebbero mai vendere….perché non possiedono una partita iva ...o le vuole fare operare in nero?

lo ci credo che la gente comincia ad essere stanca ( per le promesse non mantenute)……..stanca perché non partecipa attivamente al progetto…….o stanca perché alcuni stanno aprendo gli occhi e non versano più l'eurino?
 

carl

Forumer attivo
qui nel forum alcuni sono convinti che il ME@@A abbia come unico scopo quello di farsi eleggere in Parlamento,siete in errore, ho scoperto il vero fine a cui aspira il Sommo ME@@A................ E' notizia di alcune settimane fa.

CITTÀ DEL VATICANO , 11 luglio, 2017 / 12:13 AM (ACI Stampa).-

Una nuova via per il riconoscimento della santità: quella dell'offerta della vita, che si aggiunge a martirio, virtù eroiche ed equipollenza. Lo ha stabilito il Papa nel Motu Proprio Maiorem hac dilectionem pubblicato stamane.

"Sono degni di speciale considerazione ed onore - spiega Francesco - quei cristiani che, seguendo più da vicino le orme e gli insegnamenti del Signore Gesù, hanno offerto volontariamente e liberamente la vita per gli altri ed hanno perseverato fino alla morte in questo proposito. È certo che l’eroica offerta della vita, suggerita e sostenuta dalla carità, esprime una vera, piena ed esemplare imitazione di Cristo e, pertanto, è meritevole di quella ammirazione che la comunità dei fedeli è solita riservare a coloro che volontariamente hanno accettato il martirio di sangue o hanno esercitato in grado eroico le virtù cristiane".

È una strada simile ma non uguale al martirio

Sia Fatta la sua volontà:angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel::angel:
allo stesso papa hanno chiesto cosa ne pensa dei suoi detrattori...lui non ha minacciato ne tribunali ne circhi...ne saltimbanchi di nessun genere....ha solo dato una semplicissima è bella risposta.... ...
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Dai ragazzi, il tempo delle veriche è finito da un pezzo, di quante altre stronzate abbiamo bisogno per stabilire in via definitiva che questa storia è una cavolata per tonti?
Avesse dato 20 euro l'anno ad ognuno dei clemmini avrebbero potuto dire che i 12 versati avevano maturato un interesse. Invece neanche la restituzione del capitale, neanche in buoni acquisto o moneta complementare.. Ma che ingegneria finanziaria ha studiato sarlo? L'unica cosa che aumenta li sono le frottole.
 

willyVM

Forumer storico
sono convintissimo che sono rimasti meno di 20.000 in tutta italia, gli resta da convincere la epocale cifra di 350000000 di africani per rimettersi in carreggiata con gli incassi.
Personalmente presumo qualche migliaio in più, e comunque a forza di raccontare fre@@acce a fine mese incassa quasi come Donald Trump PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI !
Si tenga presente che il presidente degli Stati Uniti attualmente viene pagato 400.000 dollari l’anno, e che tale stipendio è soggetto alle imposte sui redditi, diversamente dalle libere offerte volontarie obbligatorie ! ! !
 

lucamax

Forumer storico
Dai ragazzi, il tempo delle veriche è finito da un pezzo, di quante altre stronzate abbiamo bisogno per stabilire in via definitiva che questa storia è una cavolata per tonti?
Avesse dato 20 euro l'anno ad ognuno dei clemmini avrebbero potuto dire che i 12 versati avevano maturato un interesse. Invece neanche la restituzione del capitale, neanche in buoni acquisto o moneta complementare.. Ma che ingegneria finanziaria ha studiato sarlo? L'unica cosa che aumenta li sono le frottole.

Il sarlo ha studiato Ingegneria delle costruzioni stradali
Ecco uno dei suoi progetti andati a buon fine....così come il progetto coemm...uguale uguale ...stessi risultati
:rolleyes:

ponte crollato .jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto