clemm coemm (8 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!

Vedi l'allegato 481805

se è questa gli scontrini possono servire per far fare l'indagine sui prezzi direttamente ai consumatori, limitando l'assunzione di personale. Il ritorno economico è da vedersi. Lo fanno già altri tramite mail chiedendo di rispondere a domande sulle preferenze di acquisto. Se non è questa lo sapremo


Bene adesso si fanno pure profilare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: come si dice RISERVATEZZA!!!
 

Cobra9

Nuovo forumer
Già....molto ambigua, leggendo bene...e x chi ha un briciolo di materia grigia, si vede lontano un miglio che la motivazione indicata e fasulla! Sa tanto di controllo....o di utilizzo di dati per altri scopi...
Vi immaginate questa azienda indicata ( di cui andró a verificare chi e cosa fanno...)..che riceve centinaia di sms...e si mette a spulciare nomi, numeri, rag.soc.dell'esercente...?? Etc...da follia pura, c'è altro dietro! È come al solito nessuno che chiede nulla, tutti pronti ad inviare e anche a scrivere...inviato!!! Per essere i primi della classe
.. .a l l u c i n a n t e..!!!!!!!!!!!!
 

Cobra9

Nuovo forumer
Cose del genere sono regolari al supermercato. Acquisti la merce, scansioni la tessera punti e via la ricerca di mercato x pianificare il lavoro del supermercato scelto. Per es. Se a Firenze vanno gli spaghetti e non le penne, riforniranno gli scaffali con vari tipi di spaghetti e toglieranno le penne.
Mi sa che queste informazioni oltre a ledere la privacy, servano x creare un database, in modo che la merce che acquisti di solito "debba" acquistarla in modo "etico e solidale" in esercizi commerciali da loro indicati, se nom creati ad hoc.
 

Petrus

Forumer storico

Buonasera a tutto il forum, sono qui per raccontarvi l'ennesima figura emblematica che gravita attorno a Coemm&Clemm.
Questa persona è sparita ufficialmente dai gruppi ufficiali di Facebook (peccato che si sono dimenticati di cancellarne le sue tracce) ma in realtà avrebbe ancora un certo feeling con il nostro amatissimo guru.
Seguite questo post per capire chi sia il soggetto in questione perchè di recente è passato alla cronaca locale per azioni poco lecite (come riportato dalla Stampa).
Voglio ricordate che il sottoscritto riporterà solamente dati oggettivi e sarà comunque compito del giudice monocratico di Brindisi stabilire la gravità del reato.

Come tutti sappiamo l'11 luglio 2018 Maurizio Sarlo postava nei suoi gruppi di Facebook i vari concerti estivi (che ormai si ripetono ciclicamente da anni) musicali di Lignano Sabbiadoro, legati all'Associazione "La Via di Marco Polo" ed ad una nuova Associazione Senza Scopo di Lucro "Elevati Anima Mia" (Link di riferimento: [URL='http://elevatianimamia.it/chi-siamo/']Chi siamo - Elevati anima mia
)
All'interno di questa Associazione (come riportato nel suo post dell'11.07.2018) possiamo ritrovare personaggi a noi già noti:
- Antonio Moccia (già apparso nel servizio di Moreno Morello in merito alla bufale gonfiate di Maurizio Sarlo) Link: Maestro Antonio Moccia - Elevati anima mia
- Mika Kunii (legata a Sarlo ed alla figura emblematica) Ovviamente e casualmente molti suoi allievi debutteranno a Ponschiavo (sede del Ceida) Link: Mika Kunii - Elevati anima mia

Bellissima iniziativa di questo gruppetto di amici di vecchia data.
CoemmIntl.jpg
[/URL]

Iniziative COEMM e CLEMM
Home/News/Post del Fondatore/Iniziative COEMM e CLEMM
Post del Fondatore .28/07/2018

L’amica Serenella Pasqualini (Referente Nazionale Teatro Lirico) mi scrive di una bellissima iniziativa artistica che si sta portando avanti in quel della Provincia di Macerata.

Nelle Marche, quindi, come in tante altre parti d’Italia, l’importante lavoro di volontariato dei CLEMM Dedicati ai vari comparti, si sta esprimendo al meglio, dando dimostrazioni di concreta fattibilità.
Chi è in zona Domenica 29 luglio e sabato 5 Agosto prossimi, non manchi di andare a tali eventi e inviarci le foto e i filmati di ciò che accede.

Quello che non ci piace è invece quello che è successo a Lignano Sabbiadoro, con la deriva presa da una Associazione alla quale, “La Via di Marco Polo”, con nostro tramite e patrocino, aveva concesso di produrre e promuovere dei concerti di musica classica, dal grande risvolto culturale e musicale. Purtroppo, il livello di marketing strategico ed operativo dimostrati fino ad oggi, non si sono poi rivelati alla stregua dell’ambito culturale e musicale indicato dalla AssociaIone La Via di Marco Polo.
Per la stagione 2019 si dovrà cambiare registro.

Il riferimento di $arlo$ era all'Associazione Senza Scopo di Lucro "Elevati Anima Mia"?............Se sì qualcosa dev'essere andato storto circa la spartizione dei pani e dei pesci......................

Guardate che faccine da Santo................
santo.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ma certo, lo fanno in molti e ti danno sconti immediati da spendere su alcuni prodotti che usi, dalla spesa successiva fino a data tot. Oppure l'azienda carica una card di punti e alla fine avrai un regalo. Le indagini, come dicevo, le fanno anche via web dandoti dei punti spendibili. Ma non arricchisce nessuno così, non è un lavoro, non ha continuità perché il campione deve essere vario ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto