FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riapriamo una parentesi sul bund ancora vivo e vegeto il pattern bear con la ribassista visti i 2 riconoscimenti i livelli fibo in basso sempre come riferimento per le idee negative

Vedi l'allegato 438166
a proposito del bund questo è stato l'ultimo post scritto a riguardo il 7 luglio di 1 anno fà e mi pare che sui minimi di marzo 2018 abbia toccato il 61.8% di fibo come scritto sopra!!!!!!!!!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli supporto della media verde daily se riesce a chiudere oggi nei suoi pressi ha un candlestick negativo su tf settimanale in zona resistenziale

Vedi l'allegato 480610

musi gialli chiusura perfetta sul supporto della media daily la sua perdita dovrebbe portare ulteriore ribasso a seguire l'ottimo segnale rvrs sell + dinamica ribassista + indiani sell e come penso dovrebbe esserci il rientro dentro il canale ribassista nero

Vedi l'allegato 480728

musi gialli media settimanale rimasta negativa e candlestick negativo su zona resistenziale, gli obiettivi restano sempre i livelii fibo sotto, primo step la rottura della media mensile verde che regge il rialzo poi il resto verrà da solo

Vedi l'allegato 480729
la valanga gialla la media daily bianca è stata rotta penso che sia facilmente confermabile oggi, tutti gli indiani sell presenti stanno per essere soddisfatti la divergenza presente su h1 ha fatto il suo corso

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto