clemm coemm (6 lettori)

Sissa

Forumer storico
Confermo........... ed io, al tempo, ero capitano..............alle riunioni mensili che si svolgevano col referente provinciale e, talvolta, regionale, si esponevano i dubbi e le domande scaturiti dalle varie riunioni clemm. L'esortazione era sempre la stessa..................dare risposte vaghe e massimizzare l'attenzione sull'imminente arrivo del quid ed isolare i più facinorosi favorendone quindi sin da subito la fuoriuscita dal circolo........... Ai tempi in cui ero attivo nel sodalizio (parlo del periodo maggio / novembre 2016) ai capitani che si fossero prodigati per l'avvio di nuovi circoli, sarebbe stato, a tempo debito, riconosciuto un bonus di 500 euro / clemm...........:rolleyes:

Mi era sfuggita questa. A tempo debito che sarebbe il? :D:D
 

Sissa

Forumer storico
A pagare per primi saranno invece i referenti a vario titolo quando il castello di carte verrà giù...............a loro sarà data la colpa d'aver divulgato e sostenuto la truffa................saranno stati loro ad averci messo davvero la faccia ed i primi che la perderanno..............
Credo che una buoba percentuale di capitani rimanga anche per questo
 

willyVM

Forumer storico
Mi era sfuggita questa. A tempo debito che sarebbe il? :D:D
Sissa, era una notizia che girava nei tempi .
Infatti i vari Finanziatori nonchè mecenati delle finanze, prima di darsele a gambe levate, investirono Paperon de Paperopoli affinchè approntasse con il dovuto distinguo i vari sacchi di zecchini d'oro per la pronta consegna.


Paperoni_3.jpg
 

Ellis

Forumer attivo
Un progetto è tale perché e in continua evoluzione. Cobra non si devono conciliare, si deve cambiare totalmente la strategia.
Ho messo " mi piace " perché qui si dice anche se in modo velato e leggermente equivoco la verità. Ovvero è un progetto in continua evoluzione, ma così rapida e stravolgente se stessa, da essere un "progetto mutante'", un po' come quei virus che non riesci bene a identificare perché appunto mutanti.
Un progetto sempre più vago, incerto, destabilizzato da proclami ed annunci sempre più fumosi........Complicanze dell'ultma ora, cambi repentini di strategie e totale assenza di una calendarizzazione precisa, certa di quanto promesso...........Inutili pretesti per procrastinare una data, quella del quid, che ogni giorno che passa assume una volta di troppo le connotazioni di un qualcosa che non esiste ne mai ci sarà.............."l'isola che non c'è" che, a questo punto, non è più un'eufemismo................Detto ciò, resta solo il rammarico, per quanti ancora hanno fede in questo sprogetto, e che il prezzo per avervi creduto sarà ben più oneroso dell'euro donato..........Aver rinunciato alla propria dignità.................Il tempo, come sempre, sarà galantuomo.............
Già ..."cambi repentini di strategie" (="si deve cambiare totalmente la strategia" ) Un progetto "in evoluzione" ..... mutevole e... mutante.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto