Scoperte in rete: mercatino per sedentari (2 lettori)

Cris70

... a prescindere
E proprio l'intento di C quello di mettere in contatto collezionisti virtuali mantenendo anche l'anonimato
 

Cris70

... a prescindere
Dimenticavo che se l'idea piace (sono 4 anni che la perseguo) i patti sono che ognuno si gestisce la sua pagina.
Io non ho il tempo x gestire me stesso :nnoo:
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Penso che io e Baleng possiamo senza dubbio mettere a disposizione la vetrina di Collezionissima. È già pronta, solo da caricare le immagini
In che cosa consiste la vetrina di Collezionissima? E' un sito internet? Non ho seguito bene la vicenda ma credo che, come ci ha insegnato il prof. Sartori, non sia stata rispettata la regola base delle formazioni politiche: minimum winning, che vuol dire che le coalizioni devono essere larghe non oltre il numero di partecipanti necessario a vincere.
Io per adesso pensavo ad una cosa che passasse il meno possibile per questo forum, ma che viaggiasse nelle mail private senza impegno.
Questo forum dovrebbe servire solo da filtro, cioè intendo che nella mailing list si potrebbe aggiungere chi partecipa qui, posto che lo faccia abbastanza regolarmente, 50 messaggi potrebbe essere una regola (regola Baleng), a meno che il Soviet Supremo :D non decida diversamente.
Niente statuti, niente propositi di promozione culturale, mi raccomando...io non avrei il tempo di volare così alto.
Semplicemente un modo di scambiarsi informazioni su acquisti e vendite: io posso essere interessato alla tua grafica, di cui tu hai le pa**e piene, e tu alla mia (nella teoria economica di chiama ottimo Paretiano :D).
Per iniziare una mailing list con il 'Rispondi a tutti' va più che bene. Unica regola che propongo è che il prezzo a cui si intende (almeno inizialmente) vendere sia dichiarato fin dall'inizio.
Se non funziona amici come prima, se funziona...amici meglio di prima.
Fatemi sapere se come idea, almeno per iniziare, va bene.
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
La tua idea va benissimo.

Collezionissima e un'associazione culturale che ha un suo sito che adesso non è in linea xche' in manutenzione. Mi pareva di aver già postato la residenza di CuteProject in Uganda di Gigi Piana.
Adesso si e appena conclusa quella di Monica Carocci e la mostra sarà ad ottobre.
Sono alcune delle cose fatte da C
Sono Off Topic :ot:
recupero oppure scrivo qualcosa ad hoc
:bye:
 

RedArrow

Forumer storico
La tua idea va benissimo.

Collezionissima e un'associazione culturale che ha un suo sito che adesso non è in linea xche' in manutenzione. Mi pareva di aver già postato la residenza di CuteProject in Uganda di Gigi Piana.
Adesso si e appena conclusa quella di Monica Carocci e la mostra sarà ad ottobre.
Sono alcune delle cose fatte da C
Sono Off Topic :ot:
recupero oppure scrivo qualcosa ad hoc
:bye:
Ok a posto. Non credere che io non sia interessato alla cultura.
Semplicemente credo che ognuno di noi fa i conti con la realtà. La mia realtà è che la famiglia e il lavoro mi hanno tolto tutto il tempo (di fatto sono un martire :benedizione:). Avendo solo qualche minuto di notte non ha senso che mi lanci in operazioni più o meno ardite.
Attendo il parere degli altri e vediamo.
 

Cris70

... a prescindere
Nessuna operazione ardita.
Quelle le hanno già fatte altri.
Comunque hai ragione è già duro così e ti capisco.
Notte
 

lastra.biffata

Forumer attivo
L'avevo accennato con discrezione anche tempo fa. Acquisto grafica, che sia uno o due fogli o (preferibilente) più fogli o cartelle intere.
Dovendola io ricommercializzare, annoio un pò con il prezzo però chi ne ha tante da vendere è sempre ben contento con il volume che fa cedendomele in blocco.
Chi fosse interessato può scrivermi un messaggio. Garantisco serietà ed onesta e pretendo altrettanto, questa è l'unica premessa.
 

RedArrow

Forumer storico
L'avevo accennato con discrezione anche tempo fa. Acquisto grafica, che sia uno o due fogli o (preferibilente) più fogli o cartelle intere.
Dovendola io ricommercializzare, annoio un pò con il prezzo però chi ne ha tante da vendere è sempre ben contento con il volume che fa cedendomele in blocco.
Chi fosse interessato può scrivermi un messaggio. Garantisco serietà ed onesta e pretendo altrettanto, questa è l'unica premessa.
Ok dai dammi qualche ora ed emetto l'editto. Adesso dal tel viene male.
 

Users who are viewing this thread

Alto