calcolo durata Naspi e importi con periodo di mobilità (1 Viewer)

Dimenticavo di chiederti... Ma durante l'eventuale ricalcolo la naspi viene sospesa o regolarmente erogata? Grazie
Ciao Andrea, in effetti il tuo calcolo mi pare completamente sballato e purtroppo non mi stupisco.
Guardando la tua retribuzione e il tuo quadriennio di riferimento non tornano ne l'importo medio della retribuzione e tantomeno i giorni di prestazione di cui devi usufruire.
Ti consiglio di farti fare i calcoli da un consulente del lavoro che capisca di Naspi e successivamente fissare un appuntamento con impiegato ufficio prestazioni , tramite call center.
Non andare allo sportello perché non risolvi nulla, son solo dei passacarte.
Ti dico solo che la mia pratica é stata revisionata, ma c'è da ridere per non piangere perchè hanno aumentato l'importo della retribuzione di circa € 700,00 ( Bazzecole) però di contro mi hanno diminuito la prestazione di 46 giorni, e quindi il risultato è pressoché lo stesso.
Ora sto facendo fare i conteggi dal consulente del lavoro perchè il patronato non ne capisce niente, dopodichè proporrò ricorso perchè ancora una volta son sicuro il conteggio sia sbagliato.
Sicuramente non hanno tenuto conto dei flussi emens, perchè a questi non gliene frega niente che i dati siano aggiornati o meno, lavorano la pratica a quella data e basta.
Mi raccomando quando vai, presentagli i conteggi del consulente così non hanno nessuna scusa e devono rifare i conteggi conteggi corretti senza nessun rinvio.
È una vergogna come operano, come ti ho detto con me due pratiche ed entrambe sbagliate!
Saluti
 
Buon giorno, volevo fare una domanda riguardo i periodi di riferimento ai fini del calco Naspi....io ho percepito l'ultima naspi fino ad ottobre 2017....e ho iniziato un nuovo rapporto lavorativo il 2 novembre 2p17 fino al 30 giugno 2018...la .ia domanda è questa: ai fini del calcolo delle retribuzioni e contribuzioni, il periodo antecedente l'ultima naspi viene preso in considerazione? O si azzera visto che gia era stato preso in considerazione prima? Quindi come periodo di riferimento della nuova prestazione si tiene conto retributivamente e contributivamente solo di quello lavorato dal 2 novembre al 30 giugno?
 

Users who are viewing this thread

Alto