clemm coemm (9 lettori)

Rojo87

Bloomberg Analyst
Ho deciso di scrivere tutto pubblicamente in modo che tutte le persone possano leggere, soprattutto quelle ancora militanti nella società coemm&clemm con la speranza che possano aprire gli occhi e trarre le dovute conseguenze.
Tuttavia ieri avevo spedito una mail all'indirizzo [email protected] chiedendo io stesso delle delucidazioni in merito ai loro rapporti bilaterali con la società Coemm&clemm di Maurizio Sarlo, facendo notare che essendo una società italiana , per poter finanziare il progetto coemm avrebbero avuto bisogno anche della licenza Consob, che ovviamente non avevano esposto nel loro sito web. E che in caso di mancanza di licenza mi sarei rivolto alle autorità giudiziarie della FCA essendo la loro sede legale a Londra , ma operanti fuori regno unito senza le regolamentazioni. Anche di fronte alle realtà finanziarie non dovete spaventarvi perchè nel lavoro del trading è sempre lecito chiedere le regolamentazioni direttamente alla banca, quando non rispondono allora significa che non le hanno e si trattava di truffa. Sto aspettando la risposta , poi la pubblicherò nel vostro thread.
 

Petrus

Forumer storico
Ho deciso di scrivere tutto pubblicamente in modo che tutte le persone possano leggere, soprattutto quelle ancora militanti nella società coemm&clemm con la speranza che possano aprire gli occhi e trarre le dovute conseguenze.
Tuttavia ieri avevo spedito una mail all'indirizzo [email protected] chiedendo io stesso delle delucidazioni in merito ai loro rapporti bilaterali con la società Coemm&clemm di Maurizio Sarlo, facendo notare che essendo una società italiana , per poter finanziare il progetto coemm avrebbero avuto bisogno anche della licenza Consob, che ovviamente non avevano esposto nel loro sito web. E che in caso di mancanza di licenza mi sarei rivolto alle autorità giudiziarie della FCA essendo la loro sede legale a Londra , ma operanti fuori regno unito senza le regolamentazioni. Anche di fronte alle realtà finanziarie non dovete spaventarvi perchè nel lavoro del trading è sempre lecito chiedere le regolamentazioni direttamente alla banca, quando non rispondono allora significa che non le hanno e si trattava di truffa. Sto aspettando la risposta , poi la pubblicherò nel vostro thread.

Intanto grazie ancora per il tuo interessamento alla questione coemm & clemm Rojo, ma attenzione!................Tonini Finance non è deputata al finanziamento del progetto coemm, bensì alla erogazione di un servizio legato alla produzione e gestione delle cards..................
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Ne terrò conto, tuttavia nella mail ho chiesto queste regolamentazioni con la causale di quali vantaggi offrono rispetto la concorrenza nel campo dei servizi finanziari, nonchè delle dovute regolamentazioni per l'operatività di forex trading nel territorio dove risiedono ,e infine qualche delucidazione sul ramo bulgaro. Riguardo l'erogazione di queste cards, dato che avviene sempre in territorio italiano, devono possedere le stesse regolamentazioni di tutti gli altri prodotti e servizi finanziari, per poterle distribuire. Se veramente hanno stipulato degli accordi con una società italiana, le documentazioni dovranno portare la data antecedente questi accordi, altrimenti è come professare l'esercizio di un'attività senza le dovute licenze.
 

willyVM

Forumer storico
La lista dei finanziatori che se la danno a gambe levate si allunga come il brodino che dopo 3 anni è oramai solo acqua e sale.
Con l'aiuto di google riporto:

Any reference that binds us to the COEMM is therefore deprived of any foundation. – Tonini Finance Ltd



Ogni riferimento che ci lega al COEMM è quindi privato di qualsiasi fondamento.

Inviato da admin il 14 luglio 2018 |  Notizie  0    in relazione alle notizie che compaiono su vari supporti informativi relativi alla configurazione online della piattaforma Italia sei top legata al progetto COEMM in programma per oggi, vorremmo chiarire che gli accordi operativi e commerciali necessari puntano Ween lo scrittore e la gestione COEMM sono ancora a venire così il suddetto non è il risultato del nostro lavoro e non fa parte della proposta, come abbiamo detto ancora in fase di definizione, che abbiamo formulato. Ogni riferimento che ci lega al COEMM è quindi privato di qualsiasi fondamento.

In relazione alle notizie apparse su diversi organi di informazione relativa alla messa online della piattaforma Italia sei top legata al progetto COEMM prevista per la giornata odierna, teniamo a precisare che, non essendo intervenuti i necessario accordi operativi e commercializza tra la scrivente ed i vertici di COEMM, la succitata non è frutto del nostro lavoro e non fa parte della propostia, come detto ancora in corso di definizione, da noi formula. Ogni eventuali riferimento che ci lega al COEMM è quindi destituito di ogni fondamento.
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Ne terrò conto, tuttavia nella mail ho chiesto queste regolamentazioni con la causale di quali vantaggi offrono rispetto la concorrenza nel campo dei servizi finanziari, nonchè delle dovute regolamentazioni per l'operatività di forex trading nel territorio dove risiedono ,e infine qualche delucidazione sul ramo bulgaro. Riguardo l'erogazione di queste cards, dato che avviene sempre in territorio italiano, devono possedere le stesse regolamentazioni di tutti gli altri prodotti e servizi finanziari, per poterle distribuire. Se veramente hanno stipulato degli accordi con una società italiana, le documentazioni dovranno portare la data antecedente questi accordi, altrimenti è come professare l'esercizio di un'attività senza le dovute licenze.

Tutto chiaro..........perdona la mia precisazione che, essendo io ignorante rispetto l'argomento in trattazione, ho ritenuta opportuna.................
 

Petrus

Forumer storico
Se posso, chiedo agli utenti tutti di non fare supposizioni circa quello che $arlo$ forse dirà al tg coemm di lunedì prossimo................non diamogli più utili suggerimenti come in passato abbiamo fatto!..............Vediamo come se la cavano lui e la sua segreteria strategica.................grazie :).................
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
Ringrazio per l'apporto professionale di Rojo87. Se una cosa esiste è facile produrla e colloca cose, fatti e persone al posto giusto. Vediamo se la Tonini è più celere di sarlo che da Marzo deve ancora rispondere sulla Don Bosco
Vi ringrazio per la cortesia reciproca, e anche per aver fatto chiarezza su questa società coemm&clemm, riguardo la Tonini nulla di personale (spero sinceramente non si riveli tale anche se finora vi sono molti campanelli d'allarme) , ma non se ne può più di finanziarie e società di brokers truffaldine che speculano senza nemmeno possedere le licenze. Nel mercato finanziario rappresentano un danno grandissimo nei confronti di tutte quelle regolamentate , specialmente quando falliscono perchè lasciano poi tutti i creditori scoperti, e tutto si poteva evitare chiedendo delle semplici documentazioni. Rimango disponibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto