clemm coemm (3 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
chissà quante situazioni ci sono simili a quella di questo Marco, e non si sa nulla perchè si vergognano o peggio ancora hanno timore di parlare, si, paura, perchè ormai è chiara la situazione di disagio in cui hanno relegato migliaia di persone, quante famiglie che vivono la follia dei loro cari, diventati intrattabili, e..............soli.
DI COMMENTI AL POST DI PERSONE NELLA STESSA SITUAZIONE CE NE SONO TANTISSIMI!
 

sidora

Forumer storico
non nego che tutta questa situazione la maggior parte delle volte mi diverte,vuoi per le cogxxxnate che sparano,vuoi per la stupidità di chi li segue ciecamente.
ma c'è anche il rovescio della medaglia. a volte li vedo (i clemmioti) come cagnolini abbandonati in autostrada.
 

lucamax

Forumer storico
non nego che tutta questa situazione la maggior parte delle volte mi diverte,vuoi per le cogxxxnate che sparano,vuoi per la stupidità di chi li segue ciecamente.
ma c'è anche il rovescio della medaglia. a volte li vedo (i clemmioti) come cagnolini abbandonati in autostrada.

a me invece non fanno per nulla pena
Basterebbe chiedere consiglio a qualche amico ,a qualche familiare
Invece fanno di testa loro e si invischiano nella spirale delle sette truffaldine succhiasoldi
 

sidora

Forumer storico
a me invece non fanno per nulla pena
Basterebbe chiedere consiglio a qualche amico ,a qualche familiare
Invece fanno di testa loro e si invischiano nella spirale delle sette truffaldine succhiasoldi
hai ragione anch'io la penso cosi, infatti sono conosciuto come "la bestia cinica del 42° parallelo" ma concedimi qualche piccolo momento di perdizione.:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

sidora

Forumer storico
images
upload_2018-7-13_10-12-56.jpeg
 

Petrus

Forumer storico
...............a distanza di sole 24 ore dall'avvio della piattaforma di registrazione ItaliaSeiTop è già tutto da rifare!!!..............Tutto in perfetto stile Armata Brancaleone..................

Fonte: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️ATTENZIONE
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️
26a0.png
⚠️

Tutti gli aderenti che si sono registrati fino a stasera 12 luglio e non hanno potuto accettare L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY perchè non ancora presente nel modulo, devono seguire la seguente procedura:

31_20e3.png
1️⃣ Cancellare la precedente registrazione precisando nelle note: MANCATO CONSENSO PRIVACY

274c.png
LINK PER CANCELLAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/la-nostra…/gestisci-iscrizione

32_20e3.png
2️⃣ Attendete un tempo utile affinché questa vostra richiesta venga presa in carico.

33_20e3.png
3️⃣ Procedere ad una nuova registrazione

2705.png
✅LINK DI REGISTRAZIONE: https://www.italiaseitop.me/…/it/la-nostra-commun…/iscriviti

Ciao ....................................
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione dalla nostra Community.
I dati inseriti sono i seguenti:

  • Email..................................
  • Nome ...........................................
  • Cognome.........................................
  • Codice fiscale ...............................................

  • Note
    MANCATO CONSENSO PRIVACY



Verrà effettuato un controllo incrociato con i dati inseriti e se saranno presenti nel nostro database la cancellazione sarà automatica.
Grazie.
ItaliaSeiTop Team
 

Rojo87

Bloomberg Analyst
10 luglio 2018
ho atteso volutamente 3 giorni prima di ubblicare questo post... volutamente...
volutamente perche' speravo di leggere UNA parola di conforto o un ''stai sereno'' da parte di Sarlo, Maura, Pallotta, Lama, Fincati, Casellato, Cozzuto
ZERO! NESSUNO DEI VERTICI HA SCRITTO UNA SOLA PAROLA
N E S S U N O!

tante condoglianze da persone che esternano di trovarsi nelle stesse condizioni....
3 giorni che il post dopo ogni ''condoglianza'' sale in cima alla pagina e QUINDI IMPOSSIBILE NON SIA STATO LETTO DAI MODERATORI... DAI PLINTI E DALLE COLONNE

questo post e' la dimostrazione della SUDDITANZA CHE VIGE ALL'INTERNO...
...SI SENTE IN COLPA...
MA VI RENDETE CONTO?
E QUESTO SAREBBE IL MONDO MIGLIORE???
SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!


Vedi l'allegato 479908
Scusate l'intromissione, ma non avete mai pensato che queste siano solo delle messe in scena per prendervi in giro? Va bene tutto ma arrivare a scrivere una cosa del genere o la persona soffre di qualche patologia o finge solo per fare pressione per avere queste 1500 euro . Io comunque starei alla larga non solo dai vertici di questo progetto, ma anche dagli aderenti se sono presi così.
 

Users who are viewing this thread

Alto