Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Secondo voi è meglio switchare un certificato con Telecom scadenza come dicevo febbraio 2019 e barriera discreta a 0,49 e andare a prendersi un bonus cap barriera continua su Fiat in area 11 euro circa e scadenza 2021?
Stesso discorso fatto nei post precedenti...... dipende dalla soggettivita' di ognuno di NOI........ Io manterrei la posizioni in essere in quanto TELECOM e' a barriera discreta e si trova quasi sui minimi e comunque c'e' ancora del margine di protezione......pero' ripeto devi decidere in base alla tua soggettivita'......
 

giovanni1

Nuovo forumer
Salve a tutti....chiedo gentilmente qualcuno ha avuto l'accredito della cedola di questo cert. IT0005027252....io nn ho ancora visto nulla.....troppo presto ?
 

NoWay

It's time to play the game
FCA - Sottoscrive finanziamento da 420 mln con BEI per attivita' R&S nel 2018-20

FCA ha annunciato di aver sottoscritto un nuovo finanziamento da 420 milioni con la Banca Europea per gli Investimenti (BEI), destinato a progetti di ricerca e sviluppo da realizzare durante il periodo 2018-2020.
Gli obiettivi principali delle attivita' R&S saranno le soluzioni tecnologiche per veicoli ibridi o elettrici e lo sviluppo della guida autonoma.
La ricerca sara' inoltre orientata verso l'applicazione delle tecnologie di connettivita' per offrire servizi telematici sulle linee di prodotto e verso lo sviluppo di tecnologie digitali per i processi di produzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto