Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

ginestra

Forumer attivo
Sto monitorando le obbligazioni perp subordinate di Volkswagen ma con db non riesco ad acquistarle . mi dicono per colpa di VW che non ha comunicato il kids. Mi confermate che non hanno il kids..
 

Joe Silver

Forumer storico
Sto monitorando le obbligazioni perp subordinate di Volkswagen ma con db non riesco ad acquistarle . mi dicono per colpa di VW che non ha comunicato il kids. Mi confermate che non hanno il kids..

Confermo che sia con Binck che IW le ho sempre acquistate senza problemi. Piuttosto mi sembra che i prezzi non siano poi tanto calati da renderle decenti quanto a rendimento.
 

Coche

Forumer storico
Qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso di BPM 9%, a che prezzo è stato effettuato?
Possibile 99,727
?
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso di BPM 9%, a che prezzo è stato effettuato?
Possibile 98,955
?
https://www.investireoggi.it/forums...oni-perpetue.67146/page-14572#post-1045500510
Utente Mariarosa78 (21 giugno):
dal mio flusso cedolare
25/06/2018 BPM 08/P RV CP SUB 50.000,00 100,0000 49.864,15 C Rimborsi
ho chiesto alla banca due giorni fà il perchè di un rimborso pari a 49.864,15 e non 50.000 ma non mi hanno saputo dare spiegazione
si informavano su quale eventuale tax o per contratto...
prezzo carico 99,4159 quindi non può essere neppure eventuale 26% plus a 100
 

ginestra

Forumer attivo
Con binck io una la acquista qualche mese fa .....
Confermo che sia con Binck che IW le ho sempre acquistate senza problemi. Piuttosto mi sembra che i prezzi non siano poi tanto calati da renderle decenti quanto a rendimento.

Grazie per la risposta
Quindi suppongo che il Kids ci sia altrimenti con bink o iwnon l'avrese acquistate...
Anche oggi hanno sofferto . Visti i rendimenti proposti per lenuove emissioni qualcosa dovrebbero perdere
Ricontatto Db
 

Users who are viewing this thread

Alto