clemm coemm (10 lettori)

carl

Forumer attivo
Ma nooooooooo.......cosa dici mai Sissa!..............ma allora non hai mai notato come al termine di ogni conferenza si commuova sempre!................è lì che si vede il vero Maurizio!.............. piangendo lacrime di coccodrillo.............;)
si commuoveva pensando a gli incassi che ha fatto e alla bella vita da nababbo che gli fanno fare....anche io piango se mi DONANO qualche milioncino di euro....e non moneta endogena o esoterica ma EURO....
 

Snooper

Nuovo forumer
Ciao Maurissiioo, oggi voglio spezzare una lancia........mmmmh..... fammo uno stuzzicadente che me sembra più appropriato a tuo favore!!!!!
Oggi sono qui per dirti che grazie a te ho abbandonato definitivamente il mondo della DROGA!!!!
Ora al posto di farmi come un cammello per sparaflesharmi in un altra dimensione, mi è sufficiente leggere tutte le SUPERMEGASPAZIOCOSMICOPUTTANATE che posti.
Sei un vero figo da urlo!!!!!
Caro Mauri qui ti vogliamo tutti bene, è solo che tu non lo capisci e ti senti un attimino incompreso.
A quando lo scontro IPERMEGAGRAVITAZIONALE tra la terra e la luna causato dalle cattive intenzioni di noi poveri e meschini partecipanti a questo forum di detrattori e oppositori del tuo clubs fuffacaos?!?
Ti prego posta la data esatta di questa mega catastrofe che c'ho da trasformare la mia vecchia moto in astronave con circuiti da mille valvole per scappa' su Marte!!!
 

enzima

Forumer attivo
Quando mi hanno detto che per me il quid non ci sarebbe più stato ....

upload_2018-6-22_21-48-29.png
 

Sissa

Forumer storico
Ragazzi io credo che le spari apposta ste cavolate per divertirsi alla faccia di chi continua a credere che sia serio, tanto funziona alla grande e gli oboli arrivano conditi di cuoricini e ringraziamenti. La sua vera natura l'abbiamo letta qualche post fa, sta solo tentando di distogliere l'attenzione da qualcos'altro.
 

Petrus

Forumer storico
Ragazzi io credo che le spari apposta ste cavolate per divertirsi alla faccia di chi continua a credere che sia serio, tanto funziona alla grande e gli oboli arrivano conditi di cuoricini e ringraziamenti. La sua vera natura l'abbiamo letta qualche post fa, sta solo tentando di distogliere l'attenzione da qualcos'altro.

Penso che più degli annunci e proclami ormai quotidiani, valgano i commenti sulle chat non proprio bene auguranti di quei seguaci che ancora rappresentano lo "zoccolo duro" dei clemm.................impensabile, credo, non dare riscontro entro l'ormai prossimo fine mese o, al più tardi, qualche giorno dopo, del sito predisposto dalla Tonini Finance e preposto alla erogazione della card che, beninteso, non sarà a credito, ma avrà un costo variabile da 10 a 36 euro. Altro problema è rappresentato dalla ristrutturazione del sito noisi group, DB manager e Italia Sei Top attualmente in costruzione..............Un altro 18 settembre non sarebbe, ritengo, non tanto accettabile ma nemmeno "digeribile"................Diciamola tutta: ormai sarlo comincia a trovarsi costretto alle corde dai suoi stessi sostenitori più agguerriti.
 
Ultima modifica:

Snooper

Nuovo forumer
Ca@@o!................e dopo aver profanato i dieci comandamenti, la bibbia, i vangeli, superato i Maia e Nostradamus arriva lui, il nuovo messia versione 4.0 ad indicare la data dell'apocalisse!.............Dobbiamo forse pensare si tratti di un rettiliano?...........Roba da interdizione...............
Non si tratta di rettiliani, ma di nuova razza con geni di qualità superiore......... Il messia ha creato una nuova specie che ci sostituirà e ripopolera' il pianeta........... I PARACULOIDI
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto