Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Leon avrei bisogno gentilmente del tuo aiuto.

il 6/6 ho venduto una parte dei certificati del DE000DL545K6, pertanto la data valuta dell'operazione è caduta l'8/6.
Essendo la record date il 7/6, mi aspettavo l'accredito della cedola anche per i titoli venduti, invece ho ricevuto la cedola solo per la parte dei titoli che sono rimasti in mio possesso.
Leggendo i final terms non è indicata la record date, posso trovare un documento dove è indicata la record date del 7/6?

thanks

se la record date era il 7, ed era il 7, la data stacco era il 6 , ed è stata il 6 come da allegato, e pertanto se hai venduto il 6 hai diritto alla cedola anche su quelli venduti

dbkhcpi.jpg
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Arrivo al cardiopalma per la cedola di questo certificato CH0366218227 che oltre ad incassare la cedola di Giugno(1,33% ) recupera anche quella di Maggio rimasta in sospeso per la discesa oltre la barriera coupon del titolo Incyte(69,12 $). Questa sera il titolo si appresta a chiudere ben sopra i 70 $.
 

albicocco

Forumer storico
Esiste qualche certificato con sottostante B.Co BPM con barriera inferiore a 1 euro?
La banca mi ha trovato CH0411116798 con barriera 1,1, ma forse ne esistono di ancora meno rischiosi.
 

Fabrib

Forumer storico
Jun. 12, 2018 1:55 PM ET|By: Clark Schultz, SA News Editor
Tesla (NASDAQ:TSLA) plans to cut about 9% of all the jobs at the company, according to a CNBC report. Further details on the cost-cutting move are expected shortly.
Updated with part of Elon Musk's letter to employees: "We have made the difficult decision to let go of approximately 9% of our colleagues across the company. These cuts were almost entirely made from our salaried population and no production associates were included, so this will not affect our ability to reach Model 3 production targets in the coming months."
Shares of Tesla are up 4.06% on the day.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto