clemm coemm (11 lettori)

lucamax

Forumer storico
adesso ,con la scusa di aggiornare i siti per adeguarsi alle ultime normative della privacy, rimanderanno tutto a settembre
quanto scommettete ,cari clemmioti ?
e a settembre si inventeranno altre scuse ,continueranno ad evidenziare ,a chiedere allineamenti astrusi e impossibili , e altre menate truffaldine
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
State certi che i 1500 non pioveranno sicuramente dal cielo, se mai arrivassero dovranno sudarseli, non meritarseli come usa dire il direttivo e torneranno al mittente con gli interessi come in tutte le operazioni commerciali e finanziarie

anche ammesso ,e non concesso,che un finanziatore presti soldi a 50.000 clemmioti ,quali garanzie potrebbero offrire ?
Non mi pare che nella storia ,qualche banca ,abbia mai regalato soldi a nessuno,senza avere la garanzia,che so,di una proprietà,di una busta paga e oltretutto senza interessi
Addirittura ,una finanziaria per dare anche solo 5000 euro a qualcuno,chiede ,oltre la busta paga del beneficiario del prestito,anche un garante,come un genitore con pensione certa
Dunque,questi malfattori ,di che cosa stanno parlando ?
Del nulla ,perchè non esisterà mai nessuna banca che darà soldi ,senza avere delle solide garanzie e oltretutto come scrive Sissa, i clemmioti dovrebbero restituirli con gli interessi
E' solo un imbroglio organizzato ad arte
 

sidora

Forumer storico
Dopo quasi 4.000 pagine di prove inconfutabili, di logica ferrea,di evidenze sostanziali, volendo anche amenità e battute, che comunque dovrebbero servire a svegliare anche uno sotto anestesia totale, continuano imperterriti a credere alle parole,soltanto parole di questi abominevoli e sfacciati truffatori, e' arduo veramente far ragionare questi clemmioti, speriamo solo che chi di dovere faccia in modo che queste persone smettano e rispondano di quello che già hanno combinato.
Mi dispiace cari clemmioti se indirettamente sarete liberi da questo cappio, quando ciò accadrà, vi sentirete persi senza qualcosa a cui aggrapparvi,ma nel mondo anche se non l'agognato "mondo migliore", ci sono tante altre cose a cui vi potrete dedicare,magari continuerete col vostro salotto (libero da obblighi e vessazioni) per esempio potrete fare del sano volontariato o giocare a "zecchinetta" o a "monopoli" per avere l'illusione di essere ricchi, o se volete anche darvi alla "meditazione quantica" ma senza sborsare nulla,ancor meno arricchire dei luridi esseri che approfittano delle vostre disgrazie e delle vostre debolezze.
auguri clemmioti.

firmato: uno dei vostri cari dettratori.


" Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi, con i pennacchi
Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi e con le armi…"
images
 

Sissa

Forumer storico
La cosa si cui gli aderenti non riflettono è che senza garanzia di alcun premio, avranno affidato i loro dati a qualcuno che nemmeno conoscono e saranno per sempre immortalati in un archivio di foto col proprio cartello datato in mano bello visibile in un social e scaricabile da chiunque. Ma quale progetto serio ha mai richiesto documenti e foto di gruppo per avere in cambio serenità e prosperità? E se, come dice sempre il sommo profeta di Noale che cita il vangelo, il mondo migliore è un diritto di tutti, perché fa la cernita dei meritevoli? Ma non si vede quanto in contraddizione sono le cavolate che gli escono di bocca?
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

Inquinamento oltre i limiti? Già abbiamo tanti tipi di inquinamento.

Siamo davvero al limite del baratro.

Ci inquinano con pesticidi, con scie chimiche e con Leggi inique e demenziali...

Fra le più demenziali mi soffermo su quelle europee che regolano la guida al volante dei Mezzi Pesanti e dei TIR! Infatti, gli Autisti potranno avere una sosta al mese invece che una alla settimana!

Perché far guidare, senza sosta da umani, i Camionisti, favorendo i disperati dei Paesi emergenti e concorrenti, mettendo in grave pericolo l’incolumità propria ed altrui?

Il perché, ve lo dico io, è tutto in none del “turbo capitalismo” (senza alcun equilibrio costi/benefici). Di quello promosso dalla “stanza dei bottoni” e poi replicato dai “POLLITICI”...che votiamo!

Il vero obiettivo del turbo capitalismo è che nessuno della Massa critica comprenda bene tale obiettivo!

A mio umile parere, l’obiettivo di chi è nella “stanza dei bottoni”, sta nell’immaginare una prima fase ove prendere tempo. Pazienza se nel frattempo vi saranno un bel po' di morti sulla strada, perché l’importante è arrivare (con il tempo) a fare in modo che le Leggi possano permettere ai camion di partire e correre da soli (grazie alla robotica)!

E, grazie a tale possibilità, che i contratti precari potranno prevedere schiavi moderni sempre più portati a far finta di non servire!

Mi chiedo: Dove sono i parlamentari Italiani difronte a tale scempio, schiavitù e solita guerra fra poveri?

I due “Giganti” del momento (“l’Io”-Di Maio e “l’Io”-Salvini), stanno arringando felici, fra TV e Congressi:
L’io-DiMaio dice che con “Lui” non aumenterà l’IVA!!!
Ah ci mancherebbe, risponde il mio umile “io”! Ci mancherebbe che, invece di diminuirla l’IVA, e di molto, ci fosse qualche altro idiota che la aumentasse !!!

Il buon “io-Salvini” è invece alla ricerca di ogni nota stonata che faccia capo ai migranti! Gli basta proclamare che li respingerà tutti per ottenere gli osanna di quel popolo che nulla da dei veri problemi strutturali del Paese e del Mondo (comprendenti la immigrazione selvaggia) !


Vedremo, dice il Mio umile e meno ipocrita “io”! E aggiungo: che ne è stato del “cavallo di Troia” della Flat Tax per convincere i piccoli e medi imprenditori a votare Lega e Centro Destra (tutti d’accordo)??

Già:’poveri Camionisti Italiani (e stranieri), poveri automobilisti.
Poveri Italiani!

Menomale che COEMM c’è!
E, che c’è anche il PVU!


Tempo al tempo!
 

enzima

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

Inquinamento oltre i limiti? Già abbiamo tanti tipi di inquinamento.

Siamo davvero al limite del baratro.

Ci inquinano con pesticidi, con scie chimiche e con Leggi inique e demenziali...

Già:’poveri Camionisti Italiani (e stranieri), poveri automobilisti.
Poveri Italiani!

Menomale che COEMM c’è!
E, che c’è anche il PVU!


Tempo al tempo!

Eppoi uno si domanda come mai ci sono dubbi sui suoi studi.
Uno che scrive così male è difficile trovarlo. Imbarazzante ed irritante, nella forma e nei contenuti ( se di contenuti si può parlare)..

Se tanto mi da tanto, anche il libro su di lui potrebbe essere uno di quelli le cui copie tornate all'editore superano quelle effettivamente stampate.
 

jessica17

Forumer attivo
MACCHE' SKUDO... QUI CI VOGLIONO LE MUTANDE DI FERRO!
Buonasera e ben tornato caro kokkino, come e' andata la partita a carte oggi???? Mi hanno detto che eccedi con i prosecchini, non e' che mi diventi pure alcolizzato??????? A te servirebbe un cervello nuovo di zecca, invece che le mutande di ferro. Comunque grazie per tutte le risate che ci fai fare: E' bello leggere tutte le "cavolate" che scrivi, capisco che dai pomodori passare ad un progetto come il nostro e' difficile per te. Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto