Uno sguardo all'indice Spmib (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
si certo di qua comprava....su un altro forum vendeva......:abbocca::abbocca: e i malcapitati lì a leggere la grande presa in giro:nnoo::nnoo::nnoo: :no::no::no::no:
don-t-drink-drive-sign-illustration-drawing-white-color-background-66332221.jpg
 

jolli joker

Forumer storico
Allora ennesimo setup centrato ,segnalato il 16 Maggio con indice oltre i 24000,minimo il 21126,noto che l'ebetino continua con le sue elucubrazioni mentali affermando che qui si cambiano i setup,quindi notiamo che oltre della professoressa che gli spieghi i potenti software sui volumi,necessita di una maestrina che gli insegni a leggere e scrivere:D
Ciao Tf quello e' nato scemo ed e' peggiorato nel tempo, scrive talmente tante scemenze nelle sue analisi che non le capisce nemmeno lui e come abbiamo visto in due forum diversi una il contrario dell'altra pensa come e' messo, poi si permette pure di attaccare te persona pacata e preparata a differenza sua, e questo dimostra che e' una persona senza educazione e invidiosa.
Il bambino scemo la notte va a letto contento perche' nel suo 3d ci sono state molte visualizzazioni,:D:D vanno tutti a leggere le stupidaggini che scrive per fare l'esatto contrario e' meglio di un trading system.
 

tf62

Forumer storico
Queste invece come promesso a Dvm,prossimi setup di rilievo 6-8 Giugno,sono presenti setup minori che non indico per non mandarvi in over informazioni.
Vi ricordo inoltre che i setup non sono una mia invenzione,in America li conoscono da 50 anni.:ciao:

Bene come scritto la scorsa settimana setup il 6-8 Giugno ,ed oggi minimo che ha dato già 400 punti,nonostante le elucubrazioni mentali dell'ebetino che continua nelle sue demenziali esternazioni,la tecnica dei setup si dimostra iperprecisa,mentre quella delle favolose Merchants che gli ha permesso di entrare sui bancari a 24500,tanto si doveva andare oltre 30.000 quest'anno,gli ha permesso di prendersi un -27% in faccia,e le opzioni bancarie sono bit in rottamazione,è vero che gli mancava il potente software sui volumi,tutta colpa della professoressa che è sparita:D
 

puntocaldo

Forumer attivo
Ciao tf62 complimenti per il lavoro che porti avanti senza avere nulla in cambio ma molti di noi te ne sono grati,vorrei capire almeno le cose fondamentali sui setap ,mi potresti indicare un o dei testi da studiare?(mi raccomando in italiano)grazie
 

jolli joker

Forumer storico
Bene come scritto la scorsa settimana setup il 6-8 Giugno ,ed oggi minimo che ha dato già 400 punti,nonostante le elucubrazioni mentali dell'ebetino che continua nelle sue demenziali esternazioni,la tecnica dei setup si dimostra iperprecisa,mentre quella delle favolose Merchants che gli ha permesso di entrare sui bancari a 24500,tanto si doveva andare oltre 30.000 quest'anno,gli ha permesso di prendersi un -27% in faccia,e le opzioni bancarie sono bit in rottamazione,è vero che gli mancava il potente software sui volumi,tutta colpa della professoressa che è sparita:D
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf62 complimenti per il lavoro che porti avanti senza avere nulla in cambio ma molti di noi te ne sono grati,vorrei capire almeno le cose fondamentali sui setap ,mi potresti indicare un o dei testi da studiare?(mi raccomando in italiano)grazie

Ciao grazie,allora io ho fatto dei corsi con gruppi americani,poi ho sviluppato delle mie tecniche per il calcolo dei setup di differente valore temporale.
Non so se esiste un testo interamente dedicato ai setup non credo,puoi provare su Google sicuramente qualcosa esce.
 

Users who are viewing this thread

Alto