clemm coemm (4 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Il piano da tre anni fà era 1.500 euro al mese per sempre , passano gli anni i mesi e se li conti pure i minuti......., dove sono i soldi? Quando arrivano? E maurizietto nostro senza laurea, CONTINUA AD INCASSARE DAI 50 AI 100 MILA EURO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO; CHISSÀ PER QUANTO LA TIRA AVANTI PRIMA CHE I CRETINI SI ACCORGANO DI ESSERE CRETINI (DIFFICILISSIMO)
 

lucamax

Forumer storico
Ma questi non si sòno resi conto che con le frasi tipo "vedremo a fine mese cosa direte" sono proprio loro a dare importanza al quid?
Ma veramente non capiscono che a noi che stiamo fuori da coemm, della loro stupida carta punti non ce ne importa una cippa?
Davvero pensano che rinunceremmo alla libertà per attenerci alle loro cretine regole aderendo al mondo delle palle fotoniche?
Ma di che malattia soffrono?

la clemmiota Maurisa è sicura di quello che diremo a fine mese
Diremo : A CAZZARIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucamax

Forumer storico
Poi si lamentano che li pigliano per il cuXo
.........solo cavolate cavolate cavolate
e tra poco ...per sarlo saranno cavoli molto amari
Resize of Screenshot-2018-6-6 COEMM INT'L Mondo Migliore - Home.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma questi non si sòno resi conto che con le frasi tipo "vedremo a fine mese cosa direte" sono proprio loro a dare importanza al quid?
Ma veramente non capiscono che a noi che stiamo fuori da coemm, della loro stupida carta punti non ce ne importa una cippa?
Davvero pensano che rinunceremmo alla libertà per attenerci alle loro cretine regole aderendo al mondo delle palle fotoniche?
Ma di che malattia soffrono?
NO NON SI RENDONO CONTO...
E SOGNANO ... SOGNANO... SOGNANO... :lovin::lovin::lovin::rosa::rosa:
A FINE MESE?... A FINE MESE... NIENTE!
E ANCHE PER QUEST'ANNO LE FERIE LE PASSERANNO COSI'

vacanze.jpg
 

enzima

Forumer attivo
Ho avuto il famoso compost..... lo distribuisce A2A in Lombardia.

Ho chiesto ad A2A della storia della dualità e della trinitò, quanta ne mettevano e la loro efficacia, hanno risposto che è solo terriccio arricchito di derivato da scarti dell'umido e concime naturale ( deiezioni animali - cacca ).
Qualcosa non mi torna..... clemmini, a voi?




cattura.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ho avuto il famoso compost..... lo distribuisce A2A in Lombardia.

Ho chiesto ad A2A della storia della dualità e della trinitò, quanta ne mettevano e la loro efficacia, hanno risposto che è solo terriccio arricchito di derivato da scarti dell'umido e concime naturale ( deiezioni animali - cacca ).
Qualcosa non mi torna..... clemmini, a voi?




cattura.jpg

Ma come? Con 15 euro diceva che si fertilizzava un campo PER SEMPRE. Non è così?
 

Users who are viewing this thread

Alto