FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 secondo voi la tl rossa e il 50% di fibo regge oppure no?? :eplus::perfido:

1.png
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
La tua equity sul trinity che su 9 anni ha di media 5000 punti anno rientra nella media di sistema sufficiente, chissà se integrando anche H4 e/o daily insieme ad h1 non si riesca ad arrivare vicino 10000 punti anno??? :up:

Ecco le equity di Trinity su FIB anche per 4H e 1D, stimate con il metodo che ho descritto.
Per 4H ho ipotizzato 400pt sprecati per stop e mala gestio per ogni trade (quelli che per 1H erano 200pt).
Per 1D ho messo 600pt per trade.
Ricordo che i loss sono incamerati in pieno, mentre i gain a metà.
Ho fatto calcolare alla macchina anche un ulteriore dato, il loss massimo subito (punti sotto rispetto all'ingresso) da quando si è entrati fino al raggiungimento del gain massimo del trade, nell'excel l'ho chiamato PBIn che sta per Pull-Back da Ingresso.
Rimetto anche l'1H perchè mi sono accorto che quello messo era una variante e non Trinity "ufficiale", cambia poco comunque.

2GDVV.png


2GDVT.png


2GDVU.png






 

Allegati

  • trade_trinity_FIB_1D_13t_0918.xlsx
    19,8 KB · Visite: 193
  • trade_trinity_FIB_4H_13t_0918.xlsx
    23,7 KB · Visite: 187
  • trade_trinity_FIB_1H_13t_0918.xlsx
    51,3 KB · Visite: 169
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 e oggi il suo quarto segnale long direi che tutti debbano dare soddisfazione per cui si punta sopra di essi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
così per caso sento che anche che il lussemburgo adesso si mette a rompere i coglioni!!!!!!!!!!!!!

Bravo Salvini zittiscili tutti e non far ricredere a chi ti ha votato tra qualche anno che ha fatto la scelta sbagliata :clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 e siamo sul punto 5 del broadening top :eplus::D annullata la precedente ipotesi di inversione ma sono fiducioso che ne arriverà un'altra presto su tf settimanale

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto