clemm coemm (10 lettori)

Petrus

Forumer storico
A me pare che il girare attorno allo sviluppo dei "dedicati" sia utile a dilatare i tempi piuttosto che foriero di specificità, e che i discorsi pontificali oramai non abbiano alcun nesso sostanziale e strutturale con l'allineamento previsto per l'erogazione della card, sempre che tali regole possano essere imposte da chi non ha l'autorità per farlo, non essendoci alcun legame vincolante contrattuale con i salotti.
Di filosofia ne è rimasta ben poca...

Giuste considerazioni Libanese, ma c'è di più..............il malcelato intento di $arlo$ è sempre stato quello di moltiplicare il numero dei salotti, poichè ciascun "dedicato" avrebbe avuto la sua struttura organizzativa coi vari referente nazionale, regionale, provinciale, comunale. L'ambizioso progetto era stato presentato a Fiuggi nel settembre 2016 con la denominazione di "progetto a binario", allargando la platea del comitato tecnico scentifico. Col tempo, resosi conto che associare l'idraulico, il calzolaio o il carpentiere a qualcosa che avesse valenza tecnico scientifica era semplicemente ridicolo, dovette ripiegare sugli odierni clemm "figure professionali", che comunque non rappresentano soggetti autorizzati a certificare alcunchè; a tale scopo sono infatti deputati la camera di commercio e gli ordini professionali. Questa, in sintesi, la filosofia del coemm e di chi indegnamente lo rappresenta...............
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Qualcuno ha spiegato ai capitani piuttosto che ai vari responsabili che se detengono a qualsiasi titolo dati personali degli aderenti sono obbligati anche loro a rispettare il decreto gdpr sulla privacy?

L'attuazione del gdpr sulla privacy per $arlo$ è tutto grasso che cola!!! Tutte da rifare le dichiarazioni di assenso al trattamento dei dati personali, l'adeguamento della banca dati e quant'altro dalla norma richiesto...................
 

Petrus

Forumer storico
https://www.facebook.com/IDEELIBERE...InwpEFo&dti=172209969941744&hc_location=group
Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm

Antonio Masoni

10 min
Volevo rendere pubblica una notizia. Come già ho avuto modo di scrivere a commento di qualche post, Marco Mori, avvocato di Genova, spesso tirato in ballo come fiancheggiatore del Coemm, non ha mai avuto a che fare con la rete. Ha partecipato a qualche convention per parlare di UE e di economia ma fu Sarlo a cercarlo per tirarlo dentro, promettendogli appoggio elettorale alle comunali di Genova doive Marco era candidato a sindaco. Ovviamente, dai clemmini non prese un solo voto se non qualcuno, perché a Sarlo interessava farsi bello con nomi altisonanti e di caratura. Lo stesso Marco, di cui mi pregio della sua amicizia, mi ha confermato che su Sarlo sono terminate le indagini preliminari della procura che lo metterà a processo a breve (i tempi della giustizia come noto sono lenti) per 7 capi di imputazione tra cui truffa e cinrconvenzione di incapaci più altri reati. Questo post, è necessario per sgomberare le nuvole sulla persona di Mori, che posso assicurarvi è di estrema serietà e di ben altro spessore etico e culturale. Che venga anche letta e divulgata questa notizia dalle spie o infiltrati nel gruppo. Poco me ne curo.
 

Sissa

Forumer storico
Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm

Antonio Masoni

10 min
Volevo rendere pubblica una notizia. Come già ho avuto modo di scrivere a commento di qualche post, Marco Mori, avvocato di Genova, spesso tirato in ballo come fiancheggiatore del Coemm, non ha mai avuto a che fare con la rete. Ha partecipato a qualche convention per parlare di UE e di economia ma fu Sarlo a cercarlo per tirarlo dentro, promettendogli appoggio elettorale alle comunali di Genova doive Marco era candidato a sindaco. Ovviamente, dai clemmini non prese un solo voto se non qualcuno, perché a Sarlo interessava farsi bello con nomi altisonanti e di caratura. Lo stesso Marco, di cui mi pregio della sua amicizia, mi ha confermato che su Sarlo sono terminate le indagini preliminari della procura che lo metterà a processo a breve (i tempi della giustizia come noto sono lenti) per 7 capi di imputazione tra cui truffa e cinrconvenzione di incapaci più altri reati. Questo post, è necessario per sgomberare le nuvole sulla persona di Mori, che posso assicurarvi è di estrema serietà e di ben altro spessore etico e culturale. Che venga anche letta e divulgata questa notizia dalle spie o infiltrati nel gruppo. Poco me ne curo.

Grazie per questa precisazione, ovviamente i giudici avranno autorità e titolo per stabilire se la legge è stata violata o meno e faranno il loro lavoro. Quello che si può già sentenziare è che le bugie e modalità di agire appartengono alla violazione della moralità e dei sani valori
 

kok90

o COSì...o POMì
Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm

Antonio Masoni

10 min
Volevo rendere pubblica una notizia. Come già ho avuto modo di scrivere a commento di qualche post, Marco Mori, avvocato di Genova, spesso tirato in ballo come fiancheggiatore del Coemm, non ha mai avuto a che fare con la rete. Ha partecipato a qualche convention per parlare di UE e di economia ma fu Sarlo a cercarlo per tirarlo dentro, promettendogli appoggio elettorale alle comunali di Genova doive Marco era candidato a sindaco. Ovviamente, dai clemmini non prese un solo voto se non qualcuno, perché a Sarlo interessava farsi bello con nomi altisonanti e di caratura. Lo stesso Marco, di cui mi pregio della sua amicizia, mi ha confermato che su Sarlo sono terminate le indagini preliminari della procura che lo metterà a processo a breve (i tempi della giustizia come noto sono lenti) per 7 capi di imputazione tra cui truffa e cinrconvenzione di incapaci più altri reati. Questo post, è necessario per sgomberare le nuvole sulla persona di Mori, che posso assicurarvi è di estrema serietà e di ben altro spessore etico e culturale. Che venga anche letta e divulgata questa notizia dalle spie o infiltrati nel gruppo. Poco me ne curo.

Grazie per questa precisazione, ovviamente i giudici avranno autorità e titolo per stabilire se la legge è stata violata o meno e faranno il loro lavoro. Quello che si può già sentenziare è che le bugie e modalità di agire appartengono alla violazione della moralità e dei sani valori

Si... ma... come ho gia' espresso ad Antonio Masoni... qualcosa non mi torna...

L'avvocato Marco Mori e' attualmente inserito e attivo (posta e risponde) nei gruppi chiusi fb di COEMM

il che lo rende incoerente...

sappiamo bene che Sarlo usa nomi ''illustri'' per dare credibilita' al COEMM...

quindi se l'Avv. Marco Mori fosse coerente con quello che ha dichiarato a Masoni... dovrebbe togliersi...


0001 May 22, 2018 13.42.56.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Si... ma... come ho gia' espresso ad Antonio Masoni... qualcosa non mi torna...

L'avvocato Marco Mori e' attualmente inserito e attivo (posta e risponde) nei gruppi chiusi fb di COEMM

il che lo rende incoerente...

sappiamo bene che Sarlo usa nomi ''illustri'' per dare credibilita' al COEMM...

quindi se l'Avv. Marco Mori fosse coerente con quello che ha dichiarato a Masoni... dovrebbe togliersi...


Vedi l'allegato 474200

Diciamo che per certi personaggi che si affiancano a $arlo$, il rapporto è di reciproca convenienza, soprattutto se detti personaggi hanno qualcosa da vendere ai quali $arlo$ propone il suo "gruppo d'acquisto" costituito dai clemm. Persone come Vittorio Emanuele Ardizzone e, ultimamente, Mauro Scardovelli, non hanno esitato a prenderne le distanze..........il mio auspicio è che anche il prof. Vittorio Giacci faccia altrettanta cosa.............
 

Users who are viewing this thread

Alto