nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
Gooood morning Vietnam !

thread di osservazioni sul Governo:
devono essere motivate, non saranno accettate opinioni personali, del tipo : "questo è un governo schifoso" perchè si urterebbe la sensibilità di chi ha una opinione diversa
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
mi interessa sapere quale sia la priorità del nuovo Governo per il completamento dei decreti attuativi della riforma del terzo settore:
prego mettere qualche link (no opinioni, solo link o informazioni verificabili)
grazie
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fatto.


"Con la cultura non si mangia" è una battuta attribuita a Tremonti (e da lui smentita); forse "con il terzo settore non si prendono voti"?



Io avrei un dubbio non sul Governo, ma sul comportamento concreto futuro dei fortunati cittadini di questo Paese con un Governo e un Premier finalmente "amico del popolo", ma forse è OT e richiede un thread o sondaggio ad hoc.
 

f4f

翠鸟科
Fatto.


"Con la cultura non si mangia" è una battuta attribuita a Tremonti (e da lui smentita); forse "con il terzo settore non si prendono voti"?



Io avrei un dubbio non sul Governo, ma sul comportamento concreto futuro dei fortunati cittadini di questo Paese con un Governo e un Premier finalmente "amico del popolo", ma forse è OT e richiede un thread o sondaggio ad hoc.


grazie Ignà ma non è quello che ho chiesto
al terzo settore si sta demandando molto del settore assistenziale, e al tempo stesso la riforma ne ha cambiato o forse ne ha meglio definito le caratteristiche, aumentando l'aspetto privatistico
e questo esplicitamente in un contesto di riduzione dei trasferimenti dal settore pubblico
la questione riguarda una larga fetta sia di attività socioeconomiche che di servizi ai cittadini

quindi questo è campo precipuo del Governo: e questo a prescindere dalle nomine del settore pubblico, con molti gran commiss in rotazione
su cui naturalmente sono molto molto interessato per vedere cosa accadrà

'amico del popolo' è quel tipo di affermazioni vaghe e indecifrabili che spero restino al tempo della campagna elettorale:
certamente da stigmatizzare in fase di effettivo governo della cosa pubblica
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Michelle Tsai, una portavoce dell'università statunitense, ha infatti riferito al New York Times di non avere trovato traccia della presenza di Conte negli archivi né come insegnante né in veste di ricercatore né di studente. Secondo l'ateneo è tuttavia possibile che Conte abbia frequentato dei corsi da uno o due giorni per i quali non vengono conservati documenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto