Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (10 lettori)

giapao

Forumer storico
Formidabile questo grafico; ma dove lo trovi? io me li devo caricare a mano su Excel.Sembra che il MP sia passato da 23.500 a 22.500 dove pagano qualche put ma incassano tutte le call. E' giusto?
fai una ricerca nel forum ...
è un file fatto da treno con la collaborazione di kaprot( o il contrario:))...
dovrebbe essere la pagina 1033 di" primo atto" o" ultimo atto" .....
 

Argo

Forumer storico
bè dai.. siamo riusciti a non fare disastri e a uscirci con diversi punticini...

ma torniamo al presente,

il 69 mette il primo paletto al ribasso con una ipotesi di inversione. Siamo in barra due. La fa sulla resistenza che ormai resiste da 10 anni... ma se questo appena fatto fosse un doppio max la sua conferma o la sua rottura attiverebbero una discreta direzionalità ai prezzi: in senso ribassista per la conferma dando finalmente sfogo al nostro 5-0 pattern.. in senso rialzista negando appunto il doppio max e stappando lo champagne...

Vedi l'allegato 474065

per lo short aperto venerdi vorrei almeno la linea evidenziata di giallo...

Vedi l'allegato 474066

duriamo fatica ad arrivarci ma per ora nessuno segnale long...

upload_2018-5-22_11-44-49.png
 

Argo

Forumer storico
a livello di tempo cercando un minimo dell'8gg, quello di ieri può essere un buon candidato rientrando nel range di tempo dell'8gg ma non in quello del 4gg...

può starci un altro minimo ma in via precauzionale sposto lo stop sul max di ieri...

upload_2018-5-22_11-51-15.png
 

Argo

Forumer storico
a livello di tempo cercando un minimo dell'8gg, quello di ieri può essere un buon candidato rientrando nel range di tempo dell'8gg ma non in quello del 4gg...

può starci un altro minimo ma in via precauzionale sposto lo stop sul max di ieri...

Vedi l'allegato 474192

a livello di prezzi mi aspetto questa figura...

essendo short sposto il mio stop sul massimo di stamani target 22850

upload_2018-5-22_15-44-33.png
 

giapao

Forumer storico
vista l'impalcatura che hanno imbastito non sarebbe fuori luogo si ripetano ...ne trarrebbero troppo vantaggio

Vedi l'allegato 473466
è che si ripetano nei tempi ,arrivare al roll sarebbe la cosa migliore per tutte quelle posizioni ...
la ripartizione ci dice che siamo sul punto d'equilibrio nei dintorni del 30% per call e put itm e muovendoci tra 22500 e 23500 rimaniamo nell'ordine del 50...
se non andiamo oltre questi lvl non abbiamo bisogno di coprire...

Vedi l'allegato 474162

stabiliti i livelli sensibili per questa scadenza , sappiamo di trovarci in zona franca ...
ora rimane da valutare come uscire e se uscire dalle posizioni usate a copertura che non servono piu...
in tot ne abbiamo messe circa 40k tra 22000 e 24500.. come media ci siamo piu o meno...sempre che non si voglia essere ingordi;)

e2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto