Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (21 lettori)

leosoier

Forumer storico
Ipotesi azzura sul FTSE, ho messo il monitor in scala di grigi, meglio non nominarla. :specchio:


Cmq coi DVD intesa che adesso fa 3.02....lunedi dovrebbe aprire sui 2.82€. e mi fa saltare l' abc flat 261% , quindi di nuovo ipotesi w-x- con y lunga. Sarà da cercare i supporti statici a 2.72€
 

il fattore umano

Forumer storico
Il DSS settimanale si sta scaricando, mentre il mensile ha ormai certificato la partenza del T+5.
Secondo me, quando il DSS settimanale sarà scarico, potrebbe partire l'onda giusta, quella che aggredisce in via definitiva area 24.600 punti.

FTSEMIB-Settimanale.png


FTSEMIB-Mensile.png
 

ang41

belindo
Buongiorno
è bruttina esteticamente ma tecnicamente mi sembra corretta.
La fine della 3 è possibile ma chiaramente potremmo essere dentro ancora la 3 visto le proporzioni dei ritracci ci vuole un rimbalzo forte per confermare la fine della 3 altrimenti siamo nelle sottonde e siamo obbligati ad andare ancora giù


3.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno
è bruttina esteticamente ma tecnicamente mi sembra corretta.
La fine della 3 è possibile ma chiaramente potremmo essere dentro ancora la 3 visto le proporzioni dei ritracci ci vuole un rimbalzo forte per confermare la fine della 3 altrimenti siamo nelle sottonde e siamo obbligati ad andare ancora giù
Più che bruttina esteticamente, direi che manca della personalità di un'onda 3.
Io propendo per la conta nera del grafico allegato.
Propendo, cioè mi auguro che domani, dopo lo stacco dei dividendi (l'indice aprirà a 23.100 punti), l'indice possa ripartire.

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
Oggi si sale ed è un bene: significa che i fondi istituzionali presenti a Piazza Affari hanno reinvestito i dividendi percepiti nei titoli del FtseMib.
Significa che ci credono.
 

ang41

belindo
Può essere ancora tutto, se stiamo scendendo prediligo questa che salta al superamente delle linee verdi e ne ho un altra che non ho messo ma che vede nel minimo di oggi la fine del ritraccio in abc e dovremmo partire con una gamba UP

11.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Può essere ancora tutto, se stiamo scendendo prediligo questa che salta al superamente delle linee verdi e ne ho un altra che non ho messo ma che vede nel minimo di oggi la fine del ritraccio in abc e dovremmo partire con una gamba UP
Sì, potrebbe anche essere un wxy a scendere: adesso potremmo essere nell'onda 5 di c di y.
Tutto dipenderà dal governo che si riuscirà a fare, da chi sarà il ministro dell'Economia, soprattutto.
 

leosoier

Forumer storico
Mah...io nn dico nulla.....c'è troppo il rischio di sbagliare sui conteggi, intesa ha rotto gli argini per l'abc...quindi solito w-x e y zzg, quindi è la prima parte, stasera finirà la 3 interna, il dvd fa da onda 3, 2.72 è la resistenza statica. Il brutto è che dopo, dovrà fare anche la c di Y.
Stavo vedendo dove c'e' scritto "qua non è 5ina", io leggo la iii piu corta anche forzata, quindi è (a) complessa. sec me..

Anche il conteggio blu avrebbe una xx proprio forzata come dimensione. e dovremmo andare a 2.71 con la z obbiettivo minimo.
Tanto Mattarella domani, farà la parte di Fibonacci-Elliot-Gann-A. ciclico, tutto assieme.

 

Users who are viewing this thread

  • Alto