Nuova auto (Benzina?Diesel? Elettrica?) (1 Viewer)

Fino a un paio di anni fa la scelta dell'auto era influenzata più che altro dal budget,
ora con le nuove leggi, "investire" in un auto a lungo termine sembra quasi impossibile.
Diesel? Inquina e si svaluta molto.
Benzina? Costo del carburante troppo elevato ma mantiene il prezzo.
Elettrica? Costo di acquisto elevato e pochi dati a lungo termine.

Voi cosa pensate? Aspettare? Io vivo in Germania dove il problema Diesel è molto sentito.
 
Proprio in questi giorni sto valutando l'acquisto di un'auto ibrida (50% benzina-50%elettrica), probabilmente tra pochi anni il modello che mi piace (CHR) sarà totalmente elettrico. Credo ne valga la pena, ma valuterò al meglio il tutto.
Nel frattempo mi regalerò anche una bici elettrica :)
Il futuro (che parlare di futuro di questi tempi, dove futuro=tra pochi minuti) comunque vuole l'elettrico.
 

newport

eternoritorno
Proprio in questi giorni sto valutando l'acquisto di un'auto ibrida (50% benzina-50%elettrica), probabilmente tra pochi anni il modello che mi piace (CHR) sarà totalmente elettrico. Credo ne valga la pena, ma valuterò al meglio il tutto.
Nel frattempo mi regalerò anche una bici elettrica :)
Il futuro (che parlare di futuro di questi tempi, dove futuro=tra pochi minuti) comunque vuole l'elettrico.

mio fratello ha preso il suv della Toyota Rav hybrid ed è molto contento
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
Tesla Model 3 arriva a 4.000 unità alla settimana
Tesla ha programmato più volte delle interruzioni alla linea di assemblaggio della Model 3, per mettere in atto miglioramenti e risolvere vari problemi colpevoli di rallentare la produzione.

L'ultimo di questi, attuato lo scorso aprile, pare aver dato i risultati attesi dato che, come riportato da alcuni dipendenti della fabbrica di Fremont, Tesla ha raggiunto il traguardo di ben 4.290 Model 3 prodotte in una settimana con un picco di 638 unità nelle 24 ore.

Questi risultati sono in linea con le previsioni di Bloomberg, che da tempo controlla e analizza da vicino la produzione della Tesla Model 3 nel suo Tracker online.

ammè me piace
qualcuno minpresta 50.000 euro?
 
Le city car elettriche 100%, in città, sono davvero un'ottima soluzione. Io ho usato quelle in car sharing e mi sono trovato molto bene, sono ultra accessoriate e simpatiche da guidare. Acquistare un elettrico è ancora un po' caro, però è decisamente il futuro. Il modello che ho usato lo vende un concessionario a Roma (http://www.energekoveicolielettrici.it/)
 

Users who are viewing this thread

Alto