controversie assicurative (1 Viewer)

Vi racconto la mia storia , ho due veicoli intesti a me con la stessa agenzia assicurativa uno più vecchio la lancia y di cui ho la 1 classe già da 5 anni , (una vecchia bersani) e uno più nuovo una fiat panda dove mi ero preso la classe di merito dell'altro veicolo , in corso di assicurazione ho avuto un incidente con la fiat panda di lieve entità , di cui avevo il 100% di colpa , ho fatto l'assicurazione e di li tutto a posto . Alla scadenza dell'assicurazione vado per rinnovarla ma trovo una amara verità , l'assicurazione mi a cancellato non mi ha più rinnovato , ora se vorrei fare di nuovo l'assicurazione con loro o altri partirei direttamente dalla 3 classe con cifre esorbitanti . Io avevo chiesto , visto che avevo trovato la possibilità di vendere la lascia Y di passare l'assicurazione di quest'ultima sulla fiat panda ma loro mi hanno risposto di no perché il veicolo (fiat panda ) ha già avuto una storia assicurativa , e cosi?

allora ho pensato di ovviare diversamente

fare un passaggio di proprietà a mia moglie della fiat panda e passare l’assicurazione della lancia y sulla panda . In tutto questo noi siamo in separazione dei beni , e siamo nello stesso nucleo famigliare .

Si può fare?

Come posso risolvere l'enigma ?

scusate gli errori e spero di essere stato chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto