clemm coemm (24 lettori)

sidora

Forumer storico
Quindi dal 30 maggio nessun quid, cioe' traduciamo i 1.500 euro al mese per sempre promessi da oltre tre anni e sempre rimandati
ti sbagli a giudicare il santone,lui è una persona seria,non ha mica detto che non lo darà.ha solo detto che li darà, solo le luride carogne e gli sporchi farabutti non mantengono le promesse,lui le manterrà tutte le promesse,d'altronde ha solo 62 anni, ha ancora tempo davanti a se per attuare il tutto.abbi fede.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

willyVM

Forumer storico
Le donazioni mensili da 1 euro che il Sarlo riceve sono molte di più di quelle che pensiamo....infatti si basano sul numero dei plinti (rappresentanti regionali e provinciali ecc) che le colonne (capitani) comunque tutti questi devono far parte dei clemm.
Quindi non dobbiamo fare un calcolo di tutti gli iscritti....esempio: 80.000 iscritti =80.000 euro
Ma se il totale per esempio è potrebbe essere anche di più dei plinti e delle colonne sono:
40.000 moltiplicato × 10 euro (che comunque anche se le squadre non sono al completo per rimanere allineati è la cifra che devono comunque versare) fanno 400.000 euro mensili! Quindi bisognerebbe sapere quanti plinti e colonne ci sono.......
Contabilità che i comuni mortali e nemmeno i clemini del mondo migliore sapranno mai!
Altra astrusità potrebbero essere i Conti Correnti Postali dove arrivano le libere offerte obbligatorie.
Potrebbe risultare non troppo chiaro il ruolo dell'intestazione e dell'intestatario.
Inoltre quale sarebbe il ruolo della consorte del cavaliere coraggioso all'interno dell'associazione/comitato?
 

willyVM

Forumer storico
in questi giorni sono mancato nel forum,ho avuto grossi problemi con aggiorn. di windows non ancora risolti,volevo chiedere agli addetti informatici del coemm se mi davano una mano, se anche loro hanno le lauree in informatica come il sarlo,potrebbero risolvermi i problemi?
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Ho la LAURA , ma non è santona...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però credo che il tuo problema possa derivare anche dall'aggiornamento di aprile di win 10.
vedi un po quà :

April Update di Windows 10, già i primi problemi: Chrome si blocca dopo l'aggiornamento
 

MNEMOSINE

Forumer storico
E intanto ogni mese incassa....dai 50 ai 100 mila euro , alla faccia dei clemmioti e alla faccia nostra!L'importante è allungare il brodo il piu' possibile,male che vada avrà incassato un bel po' di milioni!
 

sidora

Forumer storico
mi ha bloccato tutto,un software fatto con access non parte,l'aggiornamento non lo installa tutto,non riporta il pc alla condizione di fabbrica, mi chiede di attivare win ma non va. basta, sto salvando il possibile e reinstallo win da zero.
 

willyVM

Forumer storico
mi ha bloccato tutto,un software fatto con access non parte,l'aggiornamento non lo installa tutto,non riporta il pc alla condizione di fabbrica, mi chiede di attivare win ma non va. basta, sto salvando il possibile e reinstallo win da zero.
Sidora in merito al tuo problema non fornisci alcun dettaglio.
Quasi come l'intestazione e l'intestatario dei cc per le libere offerte !

Comunque prova anche qui:
Aggiornamento fallito a Windows 10 1803 e blocco del PC

puoi anche scrivere esponendo il problema ed in breve riceverai risposta salvo che il tuo sistema non sia provvisto di rana*

( * Rana, crak . crak. crack ) :rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
ho un notebook toshiba satellite, aveva win 8.1 poi in automatico passato a win 10, avevo bloccato il programma che salva ogni tanto la situazione per fare un ripristino a una certa data,quindi non ho potuto riportarlo indietro a i giorni prima dell'inizio degli aggiornamenti,non ho una directory win.old, ho provato a fare il ripristino di fabbrica,nulla, mi dice che è impossibile, ho cercato di fare una installazione pulita con media creation1803.exe,dopo alcune ore mi dice che è impossibile, facendo la risoluzione dei problemi mi dice che il problema è su window update,insomma ho tentato di tutto, ma niente da fare,mi dice sempre che ci sono aggiornamenti da scaricare e installare,sono giorni che vado avanti cosi, poi da sabato dopo un altro tentativo di reinstallazione mi chiede di attivare win,io per errore ho messo il product key che ho visualizzato con un programmino,e li mi dice che il pc ha una key digitale, ormai mi tocca reinstallare tutto da zero e reinstallare i miei soft. e file.pazienza,questa volta userò la rana.
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
ho un notebook toshiba satellite, aveva win 8.1 poi in automatico passato a win 10, avevo bloccato il programma che salva ogni tanto la situazione per fare un ripristino a una certa data,quindi non ho potuto riportarlo indietro a i giorni prima dell'inizio degli aggiornamenti,non ho una directory win.old, ho provato a fare il ripristino di fabbrica,nulla, mi dice che è impossibile, ho cercato di fare una installazione pulita con media creation1803.exe,dopo alcune ore mi dice che è impossibile, facendo la risoluzione dei problemi mi dice che il problema è su window update,insomma ho tentato di tutto, ma niente da fare,mi dice sempre che ci sono aggiornamenti da scaricare e installare,sono giorni che vado avanti cosi, poi da sabato dopo un altro tentativo di reinstallazione mi chiede di attivare win,io per errore ho messo il product key che ho visualizzato con un programmino,e li mi dice che il pc ha una key digitale, ormai mi tocca reinstallare tutto da zero e reinstallare i miei soft. e file.pazienza,questa volta userò la rana.

Win 10 e' Farlocco come la setta ,se puoi e non hai problemi con gli applicativi mettiti Win 7 e' il meno peggio :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto