clemm coemm (32 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Letto quanto sopra penso che il dott. fincati penso che sia un paragnosta no?Un fenomeno paranormale!Incredibile un vero miracolo come la forza della mente e delle persone riesca a sollevare con poche dita una persona, io invece col pensiero riesco a sollevare altro caro fincati senza toccarmi o farmi toccare!
 

anonimo X

Forumer attivo
Ovviamente stanno parlando della setta vero ???

Vedi l'allegato 473169

ragazzi qui si rasenta l'assurdo... e non sto scherzando... non credevo esistesse veramente gente di questo calibro intellettuale..!
Io farei uno screenshot e lo manderei alle varie Associazioni o Enti che si occupano di ricerca...
e quell'altra scrive..."ALTRIMENTI COME FAREBBERO A FARSI FARE LE DONAZIONI PER LA RICERCA... questa tipa merita il "mongolino d'oro"... visto che lei farebbe bene a donare l'euro per la ricerca sul cancro (una onorevole causa) e non per una fantomatica causa di cui non si sa nemmeno lo scopo...
roba da ergastolo... credevo ci fosse un limite alla ignoranza...
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!

Questo e' un'argomento che segui dall'inizio,penso che chi reclami la moneta scritturale non avesse tutti i torti considerando che le banche lo hanno fatto ,e lo fanno tuttora con i vari problemi che hanno creato, e come dissi a chi me la fece conoscere dovresti scardinare un sistema vecchio di qualche migliaio di anni e la vedo dura molto dura,si chiama UTOPIA
 

lucamax

Forumer storico
Questo e' un'argomento che segui dall'inizio,penso che chi reclami la moneta scritturale non avesse tutti i torti considerando che le banche lo hanno fatto ,e lo fanno tuttora con i vari problemi che hanno creato, e come dissi a chi me la fece conoscere dovresti scardinare un sistema vecchio di qualche migliaio di anni e la vedo dura molto dura,si chiama UTOPIA

Intanto c'è sarlo che scardina i portafogli dei clemmioti
E' un primo passo,però....
:rolleyes:
 

kok90

o COSì...o POMì
CIT. SARLO: (ovvero pochi ci guadagnano è molto rimarranno con il classico cerino bruciato in mano). :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HUAUHAUHUHAHUHUA DA CHE PULPITO

0001 May 11, 2018 18.15.51.jpg

0001 May 11, 2018 18.19.38.jpg

0001 May 11, 2018 18.18.44.jpg

0001 May 11, 2018 18.18.08.jpg

0001 May 11, 2018 18.17.39.jpg
 

The_Thunder

Forumer attivo
CIT. SARLO: (ovvero pochi ci guadagnano è molto rimarranno con il classico cerino bruciato in mano). :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HUAUHAUHUHAHUHUA DA CHE PULPITO

Vedi l'allegato 473183
Vedi l'allegato 473184
Vedi l'allegato 473185
Vedi l'allegato 473186
Vedi l'allegato 473187

Disse l'uomo che in tre anni non ha ancora dimostrato un emerito c...o.
Proprio lui chiede i fatti agli altri?
Ma la vuoi finire con questa buffonata da circo Pasqualino?
La gente (sopratutto con i suoi soldi) fa quello che più gli aggrada e non deve dimostrarti proprio nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto