Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Non è effetto cambio.. hsbc oggi ha trasformato 18 bond in T2 undated come il tasso var in usd ed è sceso di 10 pts poichè il mkt ritiene che non verrà mai richiamato a 100. Gli altri scendono in amicizia
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non è effetto cambio.. hsbc oggi ha trasformato 18 bond in T2 undated come il tasso var in usd ed è sceso di 10 pts poichè il mkt ritiene che non verrà mai richiamato a 100. Gli altri scendono in amicizia

Aggiungerei che si parla di titoli sotto legge NYC e con limitazioni in termini di bail-in. Caso da approfondire.
 

negusneg

New Member
Anche la capital funding ci lascia ......, mi ero perso la notizia della call ...e mi sono trovato il rimborso ...ora mi tocca pensare a come sostituirla

Rimborso interessante, era in post call dal 2014, emissione non step-up, cedola euribor 12m + 2,10%...

Nei prossimi giorni credo che ci annunceranno anche la dipartita della mitica Intesa 8,047% :benedizione: :vado:

Ho aggiornato il file con le ultime call
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Rimborso interessante, era in post call dal 2014, emissione non step-up, cedola euribor 12m + 2,10%...

Nei prossimi giorni credo che ci annunceranno anche la dipartita della mitica Intesa 8,047% :benedizione: :vado:

Ho aggiornato il file con le ultime call
Prossime call
 

Allegati

  • sea-180504-rns-redemption-notice-800-capital-securities.pdf
    136,2 KB · Visite: 168
  • sea-180504-rns-redemption-notice-8125-capital-securities.pdf
    136,7 KB · Visite: 158

Rottweiler

Forumer storico
Sempre in tema di redemptions, ecco Unicredit e BNP:
 

Allegati

  • Publication-2018-05-04-4.pdf
    22,4 KB · Visite: 270
  • Publication-2018-05-04-6.pdf
    237,8 KB · Visite: 312

colo

Forumer attivo
mah.. da tutte queste call le 2 BA.CA restano escluse? o in un futuro imminente anche loro passeranno a miglior vita
 

Fabrib

Forumer storico
Lucro do BCP dispara. Ganha 85,6 milhões de euros
Banco Comercial Português (BCP) ha guadagnato 85,6 milioni di euro nei primi tre mesi dell'anno. Questa cifra rappresenta un aumento del 70,8% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, riflettendo il miglioramento dell'attività dell'istituzione guidata da Nuno Amado. Ma traduce anche la riduzione delle menomazioni.
La banca ha realizzato un profitto di 50 milioni di euro nei primi tre mesi del 2017, che si è chiuso con un risultato netto complessivo di 186,4 milioni di euro. Nel primo trimestre di quest'anno, i profitti sono saliti, raggiungendo 85,6 milioni di euro, una cifra in linea con le stime degli analisti. Previsione BPI proventi netti per 84 milioni di euro.
 

veltroni

Forumer storico
Scusate ma la Prudential 2038 7,75% verrà esercitata call a Giugno ? vedo prezzo scivolare a 101? Grazie per chi ha notizie ( volevo incrementare, ma se rimborsa.....)
 

Users who are viewing this thread

Alto