clemm coemm (15 lettori)

carl

Forumer attivo
Ha sempre detto che siede nel senato della sua università di Milano per il progetto d' ingegneria economica-Finaziaria Mondo Migliore.
Ora pare che vorrebbe sedere anche nello scanno del Conclave nella Cappella Sistina !
Ma messia , anche lei in bianco ?
Ci sono già due emeriti in bianco!
Anzi tre con quello di canale5 !:rotfl:

"domani mi auguro di far un’altra bella sorpresa per chi si sente allineato al Progetto COEMM... "
Vuoi scommettere che a coloro i quali credono nella sua fede e saranno allineati , in fila per tre col resto di due, riferirà loro se le libere offerte volontarie obbligatorie conferiranno su un cc. di persona giuridica e/o fisica ???
che cosa BECERA e veramente MESCHINA strumentalizzare la religione scomodare il vangelo ed i santi per il proprio fine....
 

Oneglia

Forumer attivo
che cosa BECERA e veramente MESCHINA strumentalizzare la religione scomodare il vangelo ed i santi per il proprio fine....
All' inizio anch' io pensavo nello stesso modo.
Sarlo approfittava delle credenze religiose
per fare proseliti.
Il Quid era come il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Sarlo il MESSIA
Il SALVATORE.

Non lo penso più.
Ovunque mi giro le religioni ufficiali dettano i loro diktat
ed i fedeli eseguono
con danni enormi.
Con i suoi proclami Sarlo non ha fatto altro che risvegliare i tabù ancestrali
che fanno nascere il cristianesimo tra gli schiavi.
La religione cristiana prima e cattolica poi sono e saranno sempre e solo
la religione degli schiavi.
Perché abbiamo bisogno del buon pastore,
con lui non manchiamo di nulla.

Se esiste un pastore c' è un gregge di pecore al seguito.
Sono i Clemmini che si mettono al posto delle pecore, che pur di credere nel miracolo,
versano l' obolino piccolino piccolino
che tanto male non fa.

Sarlo il PESCATORE DI ANIME ....
IL PESCATORE DI CLEMMINI

LUCAMAX@
Nulla di nuovo sotto il sole, ieri come oggi e come domani, il mondo gira intorno alle religioni perché ognuna di queste a suo modo,
ci promette la vita dopo la morte.
L' assunzione al cielo della Beata Vergine Maria è un DOGMA di fede....
.... peccato che il Vaticano
sta favola
l' abbia tirato fuori poco più di 50 anni fa.
Prima non esisteva.
Avranno avuto le visioni mistiche come a Medjugorje? Visioni sulla cui credibilità lo stesso Vaticano ha espresso dubbi e veti?

Non so quanto questi richiami religiosi siano efficaci tra i Clemmini, però se Sarlo insiste un motivo c' è.
Funziona veramente
 

sidora

Forumer storico
All' inizio anch' io pensavo nello stesso modo.
Sarlo approfittava delle credenze religiose
per fare proseliti.
Il Quid era come il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Sarlo il MESSIA
Il SALVATORE.

Non lo penso più.
Ovunque mi giro le religioni ufficiali dettano i loro diktat
ed i fedeli eseguono
con danni enormi.
Con i suoi proclami Sarlo non ha fatto altro che risvegliare i tabù ancestrali
che fanno nascere il cristianesimo tra gli schiavi.
La religione cristiana prima e cattolica poi sono e saranno sempre e solo
la religione degli schiavi.
Perché abbiamo bisogno del buon pastore,
con lui non manchiamo di nulla.

Se esiste un pastore c' è un gregge di pecore al seguito.
Sono i Clemmini che si mettono al posto delle pecore, che pur di credere nel miracolo,
versano l' obolino piccolino piccolino
che tanto male non fa.

Sarlo il PESCATORE DI ANIME ....
IL PESCATORE DI CLEMMINI

LUCAMAX@
Nulla di nuovo sotto il sole, ieri come oggi e come domani, il mondo gira intorno alle religioni perché ognuna di queste a suo modo,
ci promette la vita dopo la morte.
L' assunzione al cielo della Beata Vergine Maria è un DOGMA di fede....
.... peccato che il Vaticano
sta favola
l' abbia tirato fuori poco più di 50 anni fa.
Prima non esisteva.
Avranno avuto le visioni mistiche come a Medjugorje? Visioni sulla cui credibilità lo stesso Vaticano ha espresso dubbi e veti?

Non so quanto questi richiami religiosi siano efficaci tra i Clemmini, però se Sarlo insiste un motivo c' è.
Funziona veramente
mi chiedo come fa a funzionare il compost,se la trinità venne decisa nel Concilio di Nicea indetto da Costantino nel 325.forse il sarlo si è confuso con le formule magiche,forse è il combustore che funziona con quella formuletta. oppure l'infovisione? o era il bioscanner? aiuto
 

sidora

Forumer storico
ho la sensazione che il sarlo sia la reincarnazione del Fulcanelli che si presume mori nel 1953, poco prima della nascita del santone,quindi ci troviamo difronte ad un alchimista, cosi si spiegano il ricorso al misticismo, alla creazione di marchingegni e materiali a suo dire portentosi, non mi meraviglierei se a breve sosterrà di poter effettuare la trasmutazione dei metalli in oro, per poi poter elargire il famoso quid, quindi cari clemmioti, i tempi sono compiuti,ancora un po di pazienza,un tot di tempo, e a tutto darà evidenza.
 

willyVM

Forumer storico
ho la sensazione che il sarlo sia la reincarnazione del Fulcanelli che si presume mori nel 1953, poco prima della nascita del santone,quindi ci troviamo difronte ad un alchimista, cosi si spiegano il ricorso al misticismo, alla creazione di marchingegni e materiali a suo dire portentosi, non mi meraviglierei se a breve sosterrà di poter effettuare la trasmutazione dei metalli in oro, per poi poter elargire il famoso quid, quindi cari clemmioti, i tempi sono compiuti,ancora un po di pazienza,un tot di tempo, e a tutto darà evidenza.
Accipicchia,ma ogni settimana quanti ne consumerà ?

images
 

Users who are viewing this thread

Alto