Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Pegaso67

Nuovo forumer
#DestacadoRv El atraso en los pagos de la deuda venezolana se ha ido agravando, ya han pasado más de 6 meses desde que comenzaron los problemas de pago en los bonos de PDVSA y de Venezuela
 

junior63

Forumer storico
junior io stamattina ho scritto il messaggio leggendo un articolo che diceva che Falcon vorrebbero spingerlo a ritirarsi dalla competizione..spero non lo faccia se c'è possibilita' che con una competizione democratica o quasi si sistemi la faccenda ben venga..non so se i brogli li possono fare anche per fare vincere Falcon perche' il tuo report di pagine addietro metteva maduro in testa seppur per poco..mi sa che maduro ha un attimo stufato..non paga o non lo fanno pagare.. e non risolleva il paese..forse falcon farebbe un pochino meglio..e' quello che passa il convento..

Una competizione democratica o quasi? ma dove?? è stata convocata da un organo anticostituzionale la ANC, in anticipo sulla data prevista dalla costituzione, non rispettando i termini previsti dalla costituzione tra le date di convocazione e realizzazione. Sorvoliamo su tutto il resto perchè andrei troppo lungo.
Stiamo parlando di uno stato democratico che ha firmato convenzioni internazionali non di un paese che non ha mai conosciuto la democrazia.

Sai già che per me possono decidere quello che vogliono, anche far vincere Falcon, non credo che cambierebbe molto per i bondholder a parte il probabile guadagno nel sell on news (GiveMeLeverage), con successivo crollo appena ci sarà l'ordine di giurare davanti alla ANC per diventare presidente, ANC che deciderà la data di entrata in carico.

Nel video linkato si dice tra le altre cose che per le regionali dello scorso anno Torino Capital aveva commissionato alcuni sondaggi e il risultato dava alle opposizioni 18 governatori con una bassa affluenza, con più alta partecipazione forse anche di più.
L'affluenza risultò più alta del previsto ma i governatori dell'opposizione risultarono solo 5, Falcon che aveva il 20% di vantaggio in tutti i sondaggi perse del 20%.
 

junior63

Forumer storico
upload_2018-4-24_3-2-25.png
 

Users who are viewing this thread

Alto