Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Dunque, CH0371369395 ha 3 titoli su 4 sopra strike, Ferragamo appena sotto (uno 0,5%), rilevazione il 23/04... com'è che il MM bidda solo 923,90?

Effettivamente il MM a 927,82 adesso con anche Ferragamo sullo strike mi sembra eccessivamente da braccino corto ... ma si sa sono svizzeri :D
 

NoWay

It's time to play the game
Allora è da attendersi un mezzo tracollo per il mio, che confermo essere questo Express Certificate on Azimut Holding, Banca popolare dell’Emilia Romagna, Intesa Sanpaolo, UniCredit
Ma quando viene distribuito qualcosa (tipo Ferrari da FCA) , diverso dal dividendo cash , non si fanno sempre rettifiche agli strike?
Di nuovo grazie

Dal sito BNP...

Che cosa succede in caso di eventi straordinari (aumenti di capitale, fusioni, scissioni)?

Quando si verifica un evento straordinario sul sottostante, i certificate di investimento continuano la propria vita e vengono rettificati solamente i livelli di strike (indicato come “Valore Iniziale”), il livello barriera, il bonus, il cap e il possibile multiplo o il moltiplicatore.
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Dunque, CH0371369395 ha 3 titoli su 4 sopra strike, Ferragamo appena sotto (uno 0,5%), rilevazione il 23/04... com'è che il MM bidda solo 923,90?
Azimut è sotto un 2%,Saipem è sullo strike e Ferragamo sotto di 2 punti e mezzo,inoltre bid a 930 ed ask a 944. La cedola del certificato CH0381807814 mi è stata pagata il 12 ma l'avevano accreditato in un altro mio conto. Succede anche questo :)
 

NoWay

It's time to play the game
Azimut è sotto un 2%,Saipem è sullo strike e Ferragamo sotto di 2 punti e mezzo,inoltre bid a 930 ed ask a 944. La cedola del certificato CH0381807814 mi è stata pagata il 12 ma l'avevano accreditato in un altro mio conto. Succede anche questo :)
CH0371369395... rimborso anticipato se sottostanti sopra 95% valori iniziali...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Leon un quesito: se volessi riproporre una strategia long/short su Tlc con l FR0013044260 e il Corridor LU1695582566, considerando che il 1^ si compra a 917€ e il 2^ a 6,25€, come faccio a calcolare la migliore proporzione tra i 2? XS1119159546 rilevazione ieri, oggi se lo si acquista, si prende cmq la cedola?
 

Esad

Forumer attivo
Azimut è sotto un 2%,Saipem è sullo strike e Ferragamo sotto di 2 punti e mezzo,inoltre bid a 930 ed ask a 944. La cedola del certificato CH0381807814 mi è stata pagata il 12 ma l'avevano accreditato in un altro mio conto. Succede anche questo :)

Studia meglio lo schema di rimborso, poi ne riparliamo. L'unica sotto il livello di rimborso anticipato è Ferragamo, ma per un soffio, roba di centesimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto