clemm coemm (20 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Ogni lampadina al modico prezzo di 1 euro :rotfl::rotfl::rotfl:

6n7osc1m04-lucciola-avvita-lampadina-sul-sedere-di-un-altra-lucciola_a.jpg
 

Petrus

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

26 MARZO 2018

I salotti di aprile 2018 parlano anche di... Fase 4.0!

A cura di Maurizio Sarlo

Si, è il caso di passar parola.
Entro la fine dei prossimi aprile/maggio saranno prodotte le seguenti azioni.

Ognuna delle seguenti di tali azioni, dovrà essere capita e ri-promossa verso le Persone che riteniamo di Valore. Sia Persone aderenti ai CLEMM, che fuori dai CLEMM (in modo tale da convincersi e convincere ad avvicinarsi al nostro programma culturale e sociale).

1. La prima azione sarà quella di leggere attentamente il regolamento della Fase 4.0. Un regolamento che, come i precedenti, intende dare una “guida” agli aderenti CLEMM che si sentano allineati alla filosofia del Progetto COEMM. Un regolamento che ripropone, come i precedenti, la libertà di seguirlo o meno; il quale sarà completato e inviato (via email e postato sul sito Coemm) a tutti gli aderenti che hanno inviata la propria adesione certificata.
2. Con la seconda azione, sempre entro la fine di aprile, i Partner (esterni) del COEMM pubblicizzeranno una loro pagina internet ove evidenzieranno la (loro) Carta Servizi e le modalità/condizioni per riceverla a domicilio. Attenzione: il COEMM non promuove ed eroga alcuna Carta Servizi. Il COEMM promuove una cultura che - se seguita da una Massa Critica di Valore - porta a convincere parte degli Investitori dei Mercati (aventi titoli e know how) a dare supporto ad una economia sociale ed equilibrata fra i costi ed o benefici collettivi.
3. Sempre entro la fine di aprile il COEMM ed i suoi Partner indicheranno una data ed un luogo ove invitare tutti i Referenti Regionali, Provinciali, Comunali (sia Sociali che Dedicati), per una DUE GIORNI di formazione full immersion; giornate ove - i Partner esterni al COEMM” - si presenteranno e spiegheranno le modalità di acquisizione, spesa e divulgazione della Carta Servizi (che i Partner esterni erogheranno su nostra “certificazione” delle Persone “allineate” al valore progettuale).

4. Nel frattempo, i Referenti ( Regionali, Provinciali, Comunali ) metabolizzino per bene ogni insegnamento concesso loro in questi due anni assieme. Nella Fase 4.0 i Referenti devono comprendere fino in fondo l’altissimo valore del Progetto COEMM. Chi non è d’accordo su tale epocale valore, faccia pure un passo indietro. Noi, il passo, lo abbiamo fatto solo in avanti

Noi, con tanti attacchi e tanta ignorante incomprensione, abbiamo già dimostrate tante buone cose. E Dimostreremo veridicità anche della Carta Servizi/QUID.


Abbiamo detto, dal primo salotto solidale, che intendiamo convincere l’UNO che sposta il NOVANTANOVE. Attraverso esempi pilota che, poi, altri potranno replicare.

Noi crediamo che, eticamente, si debba fare così!

Noi Si...

Ciao a tutte/i
Giusto per non smentirsi, anche nell'ultimo tg coemm ritratta quanto annunciato nel post di cui sopra (
26 MARZO 2018).................lettera della fondazione Don Bosco, ovviamente, non pervenuta...........;)
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ancora altro tempo, fine aprile, poi maggio, addio ai 1.500 euro al mese promessi da tre anni, solo una carta servizi, in poche parole un circuito di acquisti con un qualche sconto, tipo, lioness, e altre multilevel in giro, niente combustore, sparito il bio-scanner, di roba quantica neanche a parlarne, niente isole IDEMM insomma niente Paradiso in Terra,prodotti scontati, integratori, padelle, materassi ecco qua e voi pagando l'euro al mese, e comunque continua ad incassare belle cifre al mese e naturalmente NIENTE LAUREA E DIPLOMA, anche se si fà chiamare "DOTT". (dottore di cosa?) Maurizio sarlo
 

Oneglia

Forumer attivo
Sono consapevole che M. Sarlo
ha sempre amato
profondamente
lo sport.
Ed uno dei suoi sogni nel cassetto
SICUROOO ..
è acquistare una squadra di calcio
vincente ..
( immagino io :) )

Et - Champion !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo
si è dovuto accontentare ...
del Coemm :(


" ..... Siamo
in Work in progress
CONTINUO ! "
cit. Sig.ra Casellato

Ciò - è ?????
Cioè ????

Il lavoro continuo
consiste nel creare
a iosa
nuovi Regolamenti?
È per questo che chiedete avvocati ? :)
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Caro zeus molto educatamente allora: vai a cagare!

Capisco la tua pre-occupazione con COEMM & Maurizo Sarlo .. ma non hai capito che cosa ti ho detto .. e mi dispiace .. potevi anche risparmiare il verbo "eccitante" considerando che noi due non ci conosciamo.

Forse devo dirtelo in un'altra maniera : .. non possiamo avere informazioni sul Sarlo .. PERCHE .. lui blinda la sua vita privata ... OK ? Quindi, solo una persona dal suo ambiente intimo ... forse avrà qualche idea di più ...
 

Sissa

Forumer storico
Capisco la tua pre-occupazione con COEMM & Maurizo Sarlo .. ma non hai capito che cosa ti ho detto .. e mi dispiace .. potevi anche risparmiare il verbo "eccitante" considerando che noi due non ci conosciamo.

Forse devo dirtelo in un'altra maniera : .. non possiamo avere informazioni sul Sarlo .. PERCHE .. lui blinda la sua vita privata ... OK ? Quindi, solo una persona dal suo ambiente intimo ... forse avrà qualche idea di più ...

Però nessuno ha chiesto info private di sarlo, solo di sapere una cosa semplice e pubblica: dove cavolo ha preso sta cavolo di laurea
 

Users who are viewing this thread

Alto