Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma ma ma... e i cali di 5 figure?
Avessi io la sua stessa visione catastrofista degli eventi, forse mi sarei salvato il cu... un paio di volte in passato in certe situazioni.
Nella fattispecie, però, era ovvio che i prezzi non si sarebbero mossi, lo avevamo capito un po' tutti. Uno dei default più telefonati della storia.
upload_2018-4-16_10-54-19.png

sandro te voglio bene
 

tommy271

Forumer storico
Come tutti sanno, il lunedì mattina sui mercati europei le indicazioni di movimento sono sempre piuttosto imprecise.
Tocca attendere le aperture (o le preaperture) dei mercati USA, per avere il polso della situazione.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Come tutti sanno, il lunedì mattina sui mercati europei le indicazioni di movimento sono sempre piuttosto imprecise.
Tocca attendere le aperture (o le preaperture) dei mercati USA, per avere il polso della situazione.
Giusto, ma mi stupirei se ci fossero discrepanze macroscopiche.
Sono curioso per quanto riguarda i bonos 2018, un po' di contraccolpo dovrebbero subirlo... qlc ha già dato un'occhiata OTC?
 

tommy271

Forumer storico
Giusto, ma mi stupirei se ci fossero discrepanze macroscopiche.
Sono curioso per quanto riguarda i bonos 2018, un po' di contraccolpo dovrebbero subirlo... qlc ha già dato un'occhiata OTC?

Personalmente non mi aspetto grandi movimenti, in quanto già prezzato dal mercato.
Forse qualche segnale ci sarà sui titoli dove c'è ancora un pò di carne attaccata all'osso.
 

Miqui

Forumer attivo
in germania la 18 39 - 41/42

sono ancora l unico che si aspetta il pagamento di elecar credo...

ragionando x assurdo dovesse accadere potrebbe proprio essere il motivo della risalita dei prezzi... ragionando x assurdo si intende
 

Users who are viewing this thread

Alto