clemm coemm (5 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Concordo Liba, sembra fatto apposta per far incavolare le persone

Spettatori passivi cuoricinati che venerano il nulla cosmico.

2.png


3.png


4.png


5.png
 

Oneglia

Forumer attivo
Non hanno più la forza d'incazzarsi...
E invece dovrebbero eccome.
Ma come si fa a mettersi volontariamente in una situazione di dipendenza e ricatto simili!
Come si può essere valore se si è sotto costante giudizio etico morale ?
Come ci si può affidare così infantilmente ad un qualsiasi singolo uomo come è Sarlo,
che non ha titoli né meriti se non quelli che si autodeclama da solo?
Sarlo mi ricorda tanto i predicatori americani,
che si fanno mantenere dalla gente
intortata da lunghissimi sermoni
dai toni profetici, colpevolizzanti e giustizialisti!
 

willyVM

Forumer storico
Caro WillyVm ... ero molto sarcastico in quel messaggio ...

Ho parlato del "colpo di grazia" perché dopo queste dichiarazioni (regolamento 4.0) sciolgo il mio FCP .. e "asta la vista" COEMM ...

Agisca come meglio crede, comunque se vorrà sentirsi sicuro potrà scaricarsi copia del file in formato word per la tutela dei suoi dati sensibili in evidenza nel mio profilo.
Farà cosa buona se lo suggerisce anche per altre persone a lei care e/o comunque vicine.
 

The_Thunder

Forumer attivo
Non hanno più la forza d'incazzarsi...

Per forza è uno sforzo immenso inserire smile, cuoricini, mappamondi e bandierine in facebook per due anni e mezzo:rotfl::rotfl::rotfl:
Uno sforzo bellico così massiccio in facebook non si era mai visto, le 13 famiglie più potenti del globo stanno per alzare bandiera bianca davanti a tanta energia quantica profusa.:futuro:
Gli investitori internazionali hanno deciso, finalmente, di investire in base agli smile presenti in facebook da parte del popolo Clemmins. :rotfl::rotfl::rotfl:

1.jpg
 

libanese

Guest
E invece dovrebbero eccome.
Ma come si fa a mettersi volontariamente in una situazione di dipendenza e ricatto simili!
Come si può essere valore se si è sotto costante giudizio etico morale ?
Come ci si può affidare così infantilmente ad un qualsiasi singolo uomo come è Sarlo,
che non ha titoli né meriti se non quelli che si autodeclama da solo?
Sarlo mi ricorda tanto i predicatori americani,
che si fanno mantenere dalla gente
intortata da lunghissimi sermoni
dai toni profetici, colpevolizzanti e giustizialisti!

Il fatto è che chi ha un minimo di personalità (il quale dovrebbe far sentire la propria voce) si finge complice perché pensa di guadagnarci, mentre all'interno della schiera
dei più deboli che forte del
numero se iniziasse a protestare e chiedere lumi avrebbe comunque una certa rilevanza, si accusano l'un con l'altro sul mancato allineamento presunto perdendo di vista chi in realtà decide e può condurre.
 

Users who are viewing this thread

Alto