clemm coemm (27 lettori)

willyVM

Forumer storico
willyVM ha scritto:
Zeus4ever, buona sera, Lei fa bene a credere quello che ha sentito a Torino ovvero che i soldi per il progetto "CI SONO".
Per chi? ? ?
Seppelliti nel campo dei miracoli?
Sicuramente sarà vero !
/QUOTE]
Zeus4EVER
Caro WillyVM

In Febbraio (a Torino), è stata la prima volta che qualcuno dal vertice COEMM ha usato la frase che "I soldi ci sono" .. ... Di solito Sarlo parla degli investitori che sono quasi convinti dal nostro allineamento ... Questo cambia molto le cose ? Non credo ... (qualcuno potrebbe dire che c'è un continuo gioco di parole).

Vorrei far capire i membri del FORUM, che non tutti che seguono il progetto COEMM ... bruciano i loro vestiti al nome di Maurizio Sarlo ...
= = = =>
Mi scusi se insisto ,ma Sarlo non ha mai e poi mai detto che i soldi non ci sono ! ! !
E questo da circa 3 anni a questa parte.
Come nella favola di Pinocchio , in fondo alla strada che porta alla citta di «Acchiappa-citrulli» c 'è un campo denominato il campo dei miracoli con un albero che ogni fine mese fa crescere circa 100.000 euri !
Ovvero lo stipendio di diversi Parlamentari messi insieme, quelli che l'innominato critica sempre aspramente !
I soldi ci sono e ci sono sempre stati almeno per uno e/o al massimo per pochi e non per tutti. STUDIA!

Posso aggiungere che a Palermo - mi pare - chiamo sul palco delle persone aderenti al progetto e fe loro vedere una lettera che assicurava a tutti i soldi del quid.
Agli stessi fece poi giurare in pubblico davanti ai presenti che non avrebbero mai rivelato chi l'aveva firmata.

Mi scusi , ma non si faccia imbambolare !
 
Ultima modifica:

Oneglia

Forumer attivo

COSA È IL PROGETTO COEMM
di M.L.


Dal minuto 1.40
" ... Chi pensava fosse un giochetto da bambini
portare avanti questo progetto
EPOCALE
si è sbagliato.
Non è un gioco.
È un lavoro
di """INCASTRO""''
INCREDIBILE.."


SE NON SONO PAZZI
NON LI VOGLIAMO?




" .. Non è un gioco
è un lavoro
di "INCASTRO"
INCREDIBILE.
E solo un GENIO FOLLE come Maurizio
poteva partorire un' idea del genere.
GENIO. FOLLE
perché più andiamo avanti
E PIÙ MI RENDO CONTO
CHE QUESTA
È SOLO FOLLIA.

FOLLE ANCH' IO
CHE MI SONO FATTA CONVINCERE.
MAMMA MIA ... "
 

willyVM

Forumer storico
ti ricordo che c'è anche chi ha fatto un video dicendo di essere andato a portarglieli e che il sindaco li ha rifiutati... cerca nel forum che c'è l'ho postato io... di un certo Cubeddu se nn erro... ora sto nei campi di pomodori :rotfl::rotfl::rotfl:e nn posso appena rientro te lo posto
Bhee... kok fin che sei nei campi di pomodori, ci pensi tu a riscuotere l'eurino del CEIDA degli africani della Diaspora ? :rotfl::rotfl::rotfl:

Mi raccomando però non fare il furbetto, vanno riversati nel cc. di persona giuridica non fisica eheheh ? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Pensate a questi poveri pesciolini costretti a cagare tutto il giorno!!!
NOI NO!!

received_352544415232961.jpeg
 

Ellis

Forumer attivo
.. vorrei cominciare fare un riferimento alla "mitologia" del COEMM, dove c'è il capitolo "della card e degli sponsors". Il capitolo è ... una "bella idea" per portare vicino ai credi di COEMM più accoliti .. Dopo un anno o due è impossibile credere le stesse storie (con lo stesso entusiasmo ...),
Dopo che il pifferaio magico ha incantato moltissimi, tanti topolini sono costretti a farsi delle domande e, per non spezzare l'incantesimo (sindrome di Stoccolma ), sono costretti a proiettare nel QUID un significato metafisico, immaginando il pifferaio come un profeta diretto verso altri lidi.

Certo, quando si mettono insieme tante persone sotto l'etichetta della speranza di un mondo migliore, tra loro sarebbe impossibile fare in modo che di buono non ci fosse proprio niente: ci sta l'ingenuo, quello disperato ma che ha talento, quello con gli ideali, la casalinga di buona volontà, il bravo ragazzo che vuole aiutare la famiglia in difficoltà etc. .. insieme a chi ha meno scrupoli ed è interessato solo ai soldi...dai furboni ai venditori di fuffa.
Insomma nella rete e nell'ammasso ci sta anche qualcosa di buono, di cui poi si fa vanto il pifferaio con la sua Corte.

Interessante vedere che quel qualcosa, -che ha permesso al pifferaio di mostrare appunto un qualcosa oltre l'emerito nulla che portava- , diventi quel quid mai esistito, probabilmente non essendoci altro.

Alla fine ci diranno che il pifferaio ha fatto loro un favore per far sì che scoprissero "il quid dentro di loro" (alla faccia dei banchieri, delle banche cinesi, delle bollette e della dignità ). Per favore, non topi o pesci.:abbocca:

Siate umani.
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
caro zeus ha ragione kok90,io per esempio sono iscritto come disoccupato con la qualifica di "detrattore seriale" qui nel forum lavoro in nero,prendo 18000,00 euro al mese devo renderne 15000,00 che credo vengono investiti nelle enormi coltivazioni di pomodori di kok90. che rivende come panacea per tutti i mali a 430,00 euro a barattolo.
i-pelati-pomodori-lunghi-al-naturale.jpg

:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

ora sto nei campi di pomodori :rotfl::rotfl::rotfl:e nn posso appena rientro te lo posto

Confermo. Kok ci stipendia e versiamo l'obolo volontario del pomodoro mensile. Inoltre ci sorveglia spesso nei campi, come confermato da sua dichiarazione sopra (mettetela in archivio).
Anche io che stavo scappando ho dovuto far ritorno perché altrimenti i cani di sorveglianza mi avrebbero bloccato sui social perdendo l'opportunità del progetto Pomodoro in Diaspora cui tengo tantissimo. :depresso:

Perciò dal Campo 4.000 tanti saluti a tutti. :ciao:
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Il grande vantaggio che abbiamo nel lavorare nei campi di Kok è che all'occasione abbiamo sempre materia prima e salutare lanciabile al primo richiedente.

Offriamo anche terapie di gruppo:
- Vuoi curare quel senso di apatia che ti da il prendere in giro centinaia di migliaia di persone? Non ti preoccupare abbiamo noi la soluzione che fa per te. A solo 250€ a seduta ti daremo un cerino da tenere in mano, ti consiglieremo la posizione ed il luogo in cui stare, e poi a turno girandoti intorno ti verseremo addosso un effluvio di pomodori, freschi ed appena raccolti. Questo per darti quella sensazione di naturalezza che non deve mai mancare in terapie salutari come queste.
 

Users who are viewing this thread

Alto