clemm coemm (15 lettori)

guidocicco

Nuovo forumer
Caro Guido mi dispiace ma non ho informazioni al merito .. trovo molto strano che un numero di commercianti sono inseriti nella database NoiSi .. senza la loro approvazione (ci vuole anche una documentazione cartacea)
puo essere che li ha inseriti qualcuno a loro insaputa perche molti di loro non lo sanno di essere sulla piattaforma
 

willyVM

Forumer storico
LucaMax .. grazie x l'umorismo .. ma vorrei precizzare che a Torino la legale di Sarlo ha dichiarato che si cono i fondi x il progetto da "risorse esterne" (i.e. sponsors) ...
Zeus4ever, buona sera, Lei fa bene a credere quello che ha sentito a Torino ovvero che i soldi per il progetto "CI SONO".
Per chi? ? ?
Seppelliti nel campo dei miracoli?
Sicuramente sarà vero !

Ma Proviamo a girare la frittata ?
Mi saprebbe dire quante volte in quasi tre anni di Tour ed incontri pubblici e telvisivi Il Sig. Sarlo ed i suoi compagni di avventura avrebbero detto che i soldi NON CI SONO ?


Appena letto si dia una risposta da solo !

La frittata è servita .
 

zeus4ever

Nuovo forumer
puo essere che li ha inseriti qualcuno a loro insaputa perche molti di loro non lo sanno di essere sulla piattaforma

Caro Guido
tutto è possibile, ma sottolineo che è molto strano .. considerando che la persona che fa la applicazione (on-line) dovrebbe fornire anche documentazione cartacea. Fino la recezione di questa documentazione ... la registrazione teoricamente è "a stand-by".

La cosa da verificare è se i dati personali, che sono utilizzati, sono corretti ... perché essere iscritti a una piattaforma non-attiva con dati fittizi non crea problemi a nessuno. Per informazioni ulteriori, potresti far interessare il responsabile della tua zona (RC o RP).
 

zeus4ever

Nuovo forumer
Zeus4ever, buona sera, Lei fa bene a credere quello che ha sentito a Torino ovvero che i soldi per il progetto "CI SONO".
Per chi? ? ?
Seppelliti nel campo dei miracoli?
Sicuramente sarà vero !
/QUOTE]

Caro WillyVM

In Febbraio (a Torino), è stata la prima volta che qualcuno dal vertice COEMM ha usato la frase che "I soldi ci sono" .. ... Di solito Sarlo parla degli investitori che sono quasi convinti dal nostro allineamento ... Questo cambia molto le cose ? Non credo ... (qualcuno potrebbe dire che c'è un continuo gioco di parole).

Vorrei far capire i membri del FORUM, che non tutti che seguono il progetto COEMM ... bruciano i loro vestiti al nome di Maurizio Sarlo ...
 

kok90

o COSì...o POMì
puo essere che li ha inseriti qualcuno a loro insaputa perche molti di loro non lo sanno di essere sulla piattaforma
Guido non credo... perche' per iscriversi ci voleva una marea di documenti... anche le visure della camera di commercio... che poi SONO FINITE TUTTE IN RETE INSIEME ALLE FOTOCOPIE DI CARTE DI IDENTITA' E CODICI FISCALI
 

lucamax

Forumer storico
@ zeus
Mi pare che KOK e molti altri del Forum ,che seguono il coemm e il sarlo da almeno 2 anni ,ne sappiano molto più di te
forse tu sei arrivato dopo
Il sarlo è un bugiardo seriale da quando , quasi 3 anni ,ha iniziato a promettere millemila fatti mirabolanti ,che si sarebbero realizzati e concretizzati in brevissimo tempo
forse tu non ti rendi conto con chi hai a che fare
hai a che fare con un imbroglione allo stato puro e con una organizzazione che mira solo a lucrare della vostra fiducia (senz'altro malriposta) e delle vostre illusioni
C'è gente che ,certa dei 1500 euro al mese per sempre,pensava seriamente di lasciare il lavoro a tempo indeterminato
Siamo alla follia
:(
 

kok90

o COSì...o POMì
per Amatrice ha detto che erano soldi promessi da Ricciardelli... e non è colpa sua se non sono stati erogati... anche se in un primo momento (se vi ricordate) disse che erano bloccati da cavilli burocratici
ti ricordo che c'è anche chi ha fatto un video dicendo di essere andato a portarglieli e che il sindaco li ha rifiutati... cerca nel forum che c'è l'ho postato io... di un certo Cubeddu se nn erro... ora sto nei campi di pomodori :rotfl::rotfl::rotfl:e nn posso appena rientro te lo posto
 

Lerus

Forumer storico
Vorrei far capire i membri del FORUM, che non tutti che seguono il progetto COEMM ... bruciano i loro vestiti al nome di Maurizio Sarlo ...
Il problema dal mio punto di vista è che certe dichiarazioni e taluni comportamenti danneggiano soprattutto voi che siete dentro.
E nonostante la non idolatria del leader,quello che potete fare per correggere i punti che giudicate critici è nulla perchè, o siete dentro o siete fuori,tertium non datur.
 

Users who are viewing this thread

Alto