clemm coemm (9 lettori)

PaulAtreides

Nuovo forumer
Scusatemi ma dopo le ultime letture ho un senso di nausea e rivendico il mio diritto ad essere ciò che ho deciso di essere e che ho costruito in anni con le mie personali esperienze, fosse anche una certa quantità di egoismo e diffidenza (viste le proposte). Non avendo mai operato per il male altrui, non sta scritto in nessuna legge che devo cambiare e, anzi, con convinzione amerò più ardentemente l'essere imperfetto che sono così da avere sempre un margine di miglioramento a differenza di tutti questi ca@@oni di perfettini maestri spirituali che terrò alla larga.

92 minuti di applausi!!!
 

lucamax

Forumer storico
cit. da zeus4ever
Assicuro tutti gli utenti di questo FORUM che ci sono tanti discorsi sulle iniziative .. cosi "spontanee" .. dal Vertice

ma non siete stanchi di discutere su argomenti insulsi dettati dai vertici ,dalla psicologa luperto ?
non capite che è tutto un sistema per tentare di farvi il lavaggio del cervello in questo modo ?

cit. da zeus4ever
una gran parte di noi è nel progetto per la bella idea di fare politica culturale
e parlare di scie chimiche,13 famiglie,99 scimmie,vibrazione a 500 hertz,metodi per ridare la vista ai ciechi,medicina quantica ,e tutte le altre stronzate farlocche ,per voi è fare politica culturale?
ma dai per cortesia...ma non fatevi prendere per il deretano da questi imbroglioni....
 

anonimo X

Forumer attivo
Signor Zeus4ever non mettiamo in dubbio la sua sincerità e stimiamo il suo pensiero. E' evidente che all'interno dei salotti (su 50.000) ci siano persone che veramente credono che si possa costruire un Mondo Migliore (anche noi lo vogliamo), in una politica culturale...
Ma quello su cui noi dibattiamo sta alla base, alle origini di tutto (dal 2015). Non so lei da quanto è entrato nel mondo COEMM, ma le posso assicurare che all'inizio nessuno parlava di politica culturale, di moneta complementare...
Nella fase di reclutamento i principali cavalli di battaglia erano 1 euro, 1500 euro, Borsa. Coloro che ti parlavano non sapevano dirti altro. E da li la gente, ha scommesso, sull'idea di trovare quantomeno una soluzione ai problemi economici. E poi c'era una delle tre regole, la più importante LA RISERVATEZZA (che io chiamavo segretezza) che ha permesso all'idea di attecchire senza far arrivare la pulce a qualche orecchio VIGILANTE. Una volta raggiunta la cosiddetta massa critica non serviva più essere riservati... bensi entrava in campo la quarta regola, LA BUONA COMUNICAZIONE. Solo con la quarta regola sono cominciate a venire fuori tutte le altre idee. Ma non erano idee già prestabilite, bensi idee sorte cosi in base alle circostanze. Perché nel frattempo il tipo di persona che si avvicinava al COEMM cambiava. Non era più quello che aveva bisogno di sistemare le cose a casa, bensi quello che credeva nei NO VAX, quello che crede nel biologico, quello che crede agli astri, quello che crede nei complotti, quello nella sovranità monetaria. Ecco questo ora è il format di persona che crede nel progetto. Un meltingpot di idealisti. E vabene ci può stare. Ognuno è libero di avere le proprie idee. Ma quello che non è cambiato è che da maggio 2015 ad oggi si versa sempre 1 euro... sono cambiati i protagonisti in campo ma si versa sempre 1 euro
 

kok90

o COSì...o POMì
Signor Zeus4ever non mettiamo in dubbio la sua sincerità e stimiamo il suo pensiero. E' evidente che all'interno dei salotti (su 50.000) ci siano persone che veramente credono che si possa costruire un Mondo Migliore (anche noi lo vogliamo), in una politica culturale...
Ma quello su cui noi dibattiamo sta alla base, alle origini di tutto (dal 2015). Non so lei da quanto è entrato nel mondo COEMM, ma le posso assicurare che all'inizio nessuno parlava di politica culturale, di moneta complementare...
Nella fase di reclutamento i principali cavalli di battaglia erano 1 euro, 1500 euro, Borsa. Coloro che ti parlavano non sapevano dirti altro. E da li la gente, ha scommesso, sull'idea di trovare quantomeno una soluzione ai problemi economici. E poi c'era una delle tre regole, la più importante LA RISERVATEZZA (che io chiamavo segretezza) che ha permesso all'idea di attecchire senza far arrivare la pulce a qualche orecchio VIGILANTE. Una volta raggiunta la cosiddetta massa critica non serviva più essere riservati... bensi entrava in campo la quarta regola, LA BUONA COMUNICAZIONE. Solo con la quarta regola sono cominciate a venire fuori tutte le altre idee. Ma non erano idee già prestabilite, bensi idee sorte cosi in base alle circostanze. Perché nel frattempo il tipo di persona che si avvicinava al COEMM cambiava. Non era più quello che aveva bisogno di sistemare le cose a casa, bensi quello che credeva nei NO VAX, quello che crede nel biologico, quello che crede agli astri, quello che crede nei complotti, quello nella sovranità monetaria. Ecco questo ora è il format di persona che crede nel progetto. Un meltingpot di idealisti. E vabene ci può stare. Ognuno è libero di avere le proprie idee. Ma quello che non è cambiato è che da maggio 2015 ad oggi si versa sempre 1 euro... sono cambiati i protagonisti in campo ma si versa sempre 1 euro
ma l'euro versato sarebbe anche il minore dei mali... quello che non e' cambiato e' il PROMETTERE E NON MANTENERE... suvvia che faccia un passo indietro e dica... NO RAGAZZI 1500 EURO NON RIESCO A DARVELI... ANDIAMO AVANTI CON LA POLITICA CULTURALE... SAPPIATE CHE TUTTO QUELLO CHE PROPONGO E' ANCHE PER IL VOSTRO BENESSERE MA CHE OGNI COSA HA UN PREZZO E IO CI GUADAGNO SOPRA... DOVRO' PUR VIVERE NO?....
 

lucamax

Forumer storico
ma l'euro versato sarebbe anche il minore dei mali... quello che non e' cambiato e' il PROMETTERE E NON MANTENERE... suvvia che faccia un passo indietro e dica... NO RAGAZZI 1500 EURO NON RIESCO A DARVELI... ANDIAMO AVANTI CON LA POLITICA CULTURALE... SAPPIATE CHE TUTTO QUELLO CHE PROPONGO E' ANCHE PER IL VOSTRO BENESSERE MA CHE OGNI COSA HA UN PREZZO E IO CI GUADAGNO SOPRA... DOVRO' PUR VIVERE NO?....

e già ,mica è fesso il sarlo ,imbroglione si ma fesso no
se dicesse che i 1500 euro non riesce a darli , scapperebbero tutti a gambe levate
:rolleyes:
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Condivido il pensiero di più persone che a più riprese mi hanno detto:
Secondo me arriverà un certo punto che dirà: io c'ho provato, siete stati voi a non crederci fino in fondo.
E se la tela con la coscienza "pulita".
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Signor Zeus4ever non mettiamo in dubbio la sua sincerità e stimiamo il suo pensiero. E' evidente che all'interno dei salotti (su 50.000) ci siano persone che veramente credono che si possa costruire un Mondo Migliore (anche noi lo vogliamo), in una politica culturale...
Ma quello su cui noi dibattiamo sta alla base, alle origini di tutto (dal 2015). Non so lei da quanto è entrato nel mondo COEMM, ma le posso assicurare che all'inizio nessuno parlava di politica culturale, di moneta complementare...
Nella fase di reclutamento i principali cavalli di battaglia erano 1 euro, 1500 euro, Borsa. Coloro che ti parlavano non sapevano dirti altro. E da li la gente, ha scommesso, sull'idea di trovare quantomeno una soluzione ai problemi economici. E poi c'era una delle tre regole, la più importante LA RISERVATEZZA (che io chiamavo segretezza) che ha permesso all'idea di attecchire senza far arrivare la pulce a qualche orecchio VIGILANTE. Una volta raggiunta la cosiddetta massa critica non serviva più essere riservati... bensi entrava in campo la quarta regola, LA BUONA COMUNICAZIONE. Solo con la quarta regola sono cominciate a venire fuori tutte le altre idee. Ma non erano idee già prestabilite, bensi idee sorte cosi in base alle circostanze. Perché nel frattempo il tipo di persona che si avvicinava al COEMM cambiava. Non era più quello che aveva bisogno di sistemare le cose a casa, bensi quello che credeva nei NO VAX, quello che crede nel biologico, quello che crede agli astri, quello che crede nei complotti, quello nella sovranità monetaria. Ecco questo ora è il format di persona che crede nel progetto. Un meltingpot di idealisti. E vabene ci può stare. Ognuno è libero di avere le proprie idee. Ma quello che non è cambiato è che da maggio 2015 ad oggi si versa sempre 1 euro... sono cambiati i protagonisti in campo ma si versa sempre 1 euro

Vero,stesso pensiero sin da quando entrai grazie alla LA RISERVATEZZA (che io chiamavo segretezza) riusci' a crescere ,solo quando inizio' LA BUONA COMUNICAZIONE che iniziarono i problemi perche' la buona comunicazione se non e' suffragata da conferme reali e' inutile puoi dire quello che vuoi ,(non capisci il progetto ,fidati di me,studia,chiedi sempre le stesse cose ),queste non sono risposte efficaci ,specie per chi non crede ciecamente ed e' abituato a pensare ,ragionare,criticare,domandare,e ricevere risposte ,quello che il Santone non mise in conto e che il tempo passa per tutti ed anche per lui e siccome il TEMPO e l'unico giudice delle nostre azioni TIC TAC TIC TAC TIC TAC
 

Users who are viewing this thread

Alto