clemm coemm (9 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
allora il NoToxx essendo un dispositivo medico potrebbe essere anche scaricato in sede di dichiarazione dei redditi. Bisognerebbe sentire presso una farmacia...
 

kok90

o COSì...o POMì
STO PEDISSEQUAMENTE ATTENDENDO RISPOSTA VIA MAIL DAL MINISTERO DELLA SALUTE :)

0001 April 10, 2018 09.06.07.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Io dico che se uno chiede soldi e non è per fare beneficenza, lo fa sicuramente per business. Allora mi tengo il mondo che c'è ed esorto lui a trovarsi un lavoro, almeno finché non da prova di ciò che predica, ma a gratis

trovarsi un lavoro ?
Senza lavorare ,senza fare assolutamente NULLA ,solo dicendo un po' di mincXiate ,un miscuglio tra religione,promesse mirabolanti,complottismi,filosofie orientali,gli piovono milioni di euro addosso....
il sarlo ha già trovato il mondo migliore
mica scemo il 'ragazzo'
 

anonimo X

Forumer attivo
Comunque ci tengo a precisare
che nessuno sta mettendo in dubbio la bontà del prodotto menzionato. Però è altresì giusto accertarsi della veridicità di quanto letto dall'articolo di CQ24. Perché se da un lato io ho sempre odiato chi se ne approfitta della condizione sfortunata della gente... pensate cosa possa pensare di chi da false speranze di guarigione o attenuazione della malattia neoplastica (sotto radioterapia e chemioterapia)... chiedere un euro ci può anche stare... ma dare falsa luce a chi ogni giorno combatte tra la vita e la morte (con un carcinoma) è ignobile...
Io voglio credere con tutto il cuore che sia veramente come si legge...
 

lucamax

Forumer storico
Comunque ci tengo a precisare
che nessuno sta mettendo in dubbio la bontà del prodotto menzionato. Però è altresì giusto accertarsi della veridicità di quanto letto dall'articolo di CQ24. Perché se da un lato io ho sempre odiato chi se ne approfitta della condizione sfortunata della gente... pensate cosa possa pensare di chi da false speranze di guarigione o attenuazione della malattia neoplastica (sotto radioterapia e chemioterapia)... chiedere un euro ci può anche stare... ma dare falsa luce a chi ogni giorno combatte tra la vita e la morte (con un carcinoma) è ignobile...
Io voglio credere con tutto il cuore che sia veramente come si legge...

Però ,a onor del vero,non mi pare che venga promessa la guarigione dal cancro ,ma che disintossichi dagli agenti inquinanti ,chimici e altro
Che poi si giochi sul filo dell'ambiguità quando parlano di chemioterapia,e le persone ignoranti lo interpretano in questo modo ?
 

sidora

Forumer storico
Joachim Kaeser
  • Nato il 20 ottobre 1962
  • Sposato con due bambini
  • Residente ad Aschaffenburg
Joachim Kaeser è un cittadino del mondo, essendo cresciuto in Arabia e in Germania ed avendo vissuto in alcuni paesi dell’Europa dell’est, nonché in Italia e in Cina.

Dopo aver concluso due percorsi di formazione professionale ed essersi laureato brillantemente, Joachim Kaeser è stato per anni manager (anche per alcune società importanti nel settore della salute) a livello nazionale e internazionale, fin quando un problema di salute lo ho costretto a fermarsi, dedicando il suo tempo a curarsi. Questa nuova fase della sua vita ha condotto Joachim al “servizio della salute e del benessere”.

cittadini del mondo,laureati in strada,e chi piu' ne ha piu' ne metta, laureati brillantemente?dove? perchè non mettere dati controllabili,uno dovrebbe essere orgoglioso dei propri titoli,oltre a dare più sicurezza a chi ha a che fare con loro, anche qui la riservatezza è sempre di casa. il loro mondo migliore gira al contrario.
 

lucamax

Forumer storico
E' già stato scritto ,ma ricordiamo comunque sempre che questo NO TOXX è carissimo e ,spendendo solo qualche euro si trova la Zeolite ,che avrebbe poteri disintossicanti e si trova già in commercio
Che poi questi prodotti funzionino e siano efficaci realmente questo è da dimostrare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto