clemm coemm (13 lettori)

Marco68

Nuovo forumer
Aspetto , il 15 arriva ma occhio a non prendermi per il culo, aspetto sto sereno sino al 15, ma il 15 aprile 2018 eh, cioè mi dici in che cosa e dove si è laureato cosi serenamente faccio i controlli e zittiamo tutti su questa materia se è o non è laureato, grazie......
Ti dirò esattamente quello che avrò saputo entro il 15.
 

sidora

Forumer storico
RICO FRASSINETTI
Inviato il: 24/7/2007, 15:29




spacer.gif

Cari fratelli e sorelle in Cristo.

Volevo presentarmi a voi, in qualità di discendente genetico e spirituale di Giuseppe Frassinetti.
Sono nato a Genova il 10/06/1965 e vivo nella mia città natale, dalla nascita.
Sono stato dal 1989 al 1999 fra le file dei Testimoni di Geova, potendo approfondire gli studi in teologia, tramite studi personali approfonditi.
Sicuramente aiutato dallo Spirito Santo, ho potuto scomunicare il Corpo Direttivo della WTS in seguito ad importanti studi e considerazioni, fatti su Apocalisse e sulla rivelazione della Bestia e del suo marchio.

Economista, biblista, comunicatore, ho potuto estrapolare dalle scritture un nuovo intendimento, strutturandolo ed applicandolo in ambito economico e commerciale, sostenendo una tesi formulata sulla teoria della moneta e del signoraggio applicato dal sistema bancario.
Ho dato vita dal 1999 ad una scissione di pensiero che fra le file dei Testimoni di Geova ha prodotto una consapevolezza sulla marchiatura della bestia 666 e delle sue relative intrepretazioni.
Mio pro-pro-pro Zio, il venerabile Giuseppe Frassinetti, fu il primo in Italia a credere sull'associazionismo e sugli insegnamenti di Gesù, sul come considerare il denaro e sul come deve essere usato per aiutare i più indigenti e gli oppressi e i poveri.

Sarei lieto se anche fra voi, potessi darvi questo vangelo, incentrato sull'amore verso il prossimo, e sulla rivelazione della ormai prossima marchiatura.


Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti
 

sidora

Forumer storico
e: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.
da Leonardo » mar giu 02, 2009 2:34 pm

Enrico,
annoto con discrezione che emerge in te una volontà di occupare spazio, anche con interventi logorroici e ripetitivi, piuttosto di cercare un dialogo fraterno con gli altri forumisti. Hai esordito che volevi dissipare chissà quali pregiudizi e chiarirti. Non mi sembra infatti che nessuno di questi obiettivi abbiano fatto progressi. E' l'animo e l'umiltà che mettiamo a creare il clima e l'ambiente del sincero confronto.
Scrive l'Apostolo Giacomo: "Sia ognuno pronto ad ascoltare, lento a parlare, lento all'ira. Perché l'ira dell'uomo non compie ciò che é giusto davanti a Dio. Se qualcuno pensa di essere religioso, ma non frena la lingua e inganna così il suo cuore, la sua religione é vana".
Leonardo
festina lente
Leonardo
Utente Senior
Messaggi: 410
Iscritto il: gio mag 04, 2006 7:02 pm
Località: Roma
 

Oneglia

Forumer attivo
post di 15 anni fa,

Post by shark
Post by Mauro_Arcisatese
lo scemo di congregazione
;-))))))))))))))))))))))))))))))))))
non è proprio buona educazione ma mi hai fatto ridere ^____^
Frassinetti non è comunque più "scemo" di tanti altri TdG.
Le sue idee - per quanto appaiano deliranti - non sono, infatti, molto
diverse da quelle diffuse dalla WTS.
Lui si ritiene ancora un TdG (anzi, un "vero TdG) e condivide ancora la
dottrina geovista, tranne alcune peculiari interpretazioni dell'Apocalisse e
del suo (di Frassinetti) ruolo nel proposito di Dio quale "unto".
La differenza principale fra la setta da lui fondata e l'organizzazione dei
TdG proviene consiste nel numero degli adepti, proprio come accade con
"I veri TdG di Romania": http://the-true-jw.oltenia.ro/

Achille

Il Frassineti ha fondato una setta?
Io sapevo che contrastava i TdG
perché sono una setta.
 

libanese

Guest
Salve Liba, sul quid si potrebbe aprire una bella discussione. Quello che non capisco è come si può promuovere una formula contando sull'apporto di investimenti di grosse entità finanziarie anche straniere. Non significherebbe avere un altro cappio al collo?
Lo stato dovrebbe dipendere da se stesso o no? Per quanto riguarda le potenzialità di ognuno dico che non tutti sarebbero all'altezza delle richieste del mercato, che si fa? Si sopprimono?

Buonasera, giusto, possiamo aprire un lungo dibattito...c'è chi come i grillini promette di trovare i fondi tagliando gli sprechi, o partiti come la lega che lo vorrebbero dare attraverso una restituzione nel tempo da parte di ogni beneficiario. Possiamo anche discutere sul fatto se sia giusto o no darlo, senza dare per scontato che sia applicabile e che risolva ogni problema, perché a mio parere se abbassi le tasse, adegui gli stipendi, crei occupazione e formi le persone, queste saranno messe in condizione di farcela da sole, seppure come lei correttamente fa notare non tutti riescano a stare al passo con la naturale evoluzione dei tempi (se uno ha fatto sempre l'operaio vagli a dire che i lavori del futuro sono altri), e non si può nemmeno rischiare che vengano tagliate fuori.
Parlando nello specifico di coemm e del relativo "quid" le dirò la mia.
Bisogna fare chiarezza sulle reali ed effettive modalità di utilizzo.
Chiunque investa così tanto vuole avere una resa e nei salotti le potenzialità culturali o produttive per attrarre questo tipo di somme non so fino a che punto siano presenti.
Un progetto finanziario di spessore deve presentare una "tabella di marcia" chiara e significativa, dati certi e incontrovertibili (senza rimanere nel vago parlando di leva finanziaria che può volere dire tutto come niente).
Se i salotti sono staccati dall'associazione madre sulla base di quale connessione avrebbero dei diritti su un quid che gli è stato detto fosse rapportato sul valore umano? Quali i vincoli, le condizioni o la contropartita da dare in cambio di quel diritto, in assenza di un qualsivoglia accordo reale preso?
Questi vogliono essere interrogativi che non hanno la pretesa di escludere categoricamente alcune possibilità, ma chiaro è che se si mette sul piatto un discorso economico non per uno ma per centomila persone è normale che si voglia toccare con mano, e che non basti solo un'analisi virtuale o in proiezione.
 

sidora

Forumer storico
e: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.
da Amministratore » mar giu 02, 2009 4:48 pm

Caro Enrico, se parli per conto di un MRA, allora DEVI rispondere alle domande che ti ha posto Trianello, le quali hanno solo lo scopo di chiarire con chi abbiamo qui a che fare. Se non puoi o non vuoi rispondere alle suddette, allora, non possiamo che dedurne che parli solo ed esclusivamente a titolo personale. Da quello che abbiamo capito da quanto hai scritto qui ed altrove ciò che tu proponi è una semplice variante rispetto agli insegnamenti della Torre di Guardia, per cui, non vedo perché dovremmo star qui a discutere delle tue dottrine quando già quelle della Torre di Guardia, sulle quali le tue si fondano, sono già state ampiamente criticate e smontate in questo Forum, soprattutto se il tuo sedicente MRA non conta che te stesso come componente.
Ora, il regolamento del Forum parla chiaro: qui si parla dei MRA. Se sei il rappresentante di un MRA, prepara una scheda sul medesimo ed inseriscila nel Forum. In base a quella potremo porti delle domande ed iniziare un dialogo. Se invece parli solo a titolo personale, allora i tuoi logorroici post non hanno senso in questa sede, per cui saremo costretti a bannarti dal Forum.

Amministratore
Site Admin
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm
 

sidora

Forumer storico
RICO FRASSINETTI
Inviato il: 24/7/2007, 15:29




spacer.gif

Cari fratelli e sorelle in Cristo.

Volevo presentarmi a voi, in qualità di discendente genetico e spirituale di Giuseppe Frassinetti.
Sono nato a Genova il 10/06/1965 e vivo nella mia città natale, dalla nascita.
Sono stato dal 1989 al 1999 fra le file dei Testimoni di Geova, potendo approfondire gli studi in teologia, tramite studi personali approfonditi.
Sicuramente aiutato dallo Spirito Santo, ho potuto scomunicare il Corpo Direttivo della WTS in seguito ad importanti studi e considerazioni, fatti su Apocalisse e sulla rivelazione della Bestia e del suo marchio.

Economista, biblista, comunicatore, ho potuto estrapolare dalle scritture un nuovo intendimento, strutturandolo ed applicandolo in ambito economico e commerciale, sostenendo una tesi formulata sulla teoria della moneta e del signoraggio applicato dal sistema bancario.
Ho dato vita dal 1999 ad una scissione di pensiero che fra le file dei Testimoni di Geova ha prodotto una consapevolezza sulla marchiatura della bestia 666 e delle sue relative intrepretazioni.
Mio pro-pro-pro Zio, il venerabile Giuseppe Frassinetti, fu il primo in Italia a credere sull'associazionismo e sugli insegnamenti di Gesù, sul come considerare il denaro e sul come deve essere usato per aiutare i più indigenti e gli oppressi e i poveri.

Sarei lieto se anche fra voi, potessi darvi questo vangelo, incentrato sull'amore verso il prossimo, e sulla rivelazione della ormai prossima marchiatura.


Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti

qui lui parla di scissione,quindi ha fondato qualcosa, e vista la persona, discendente di un Venerabile,il risultato è logico
 

sidora

Forumer storico
Re: Enrico Frassinetti, si vorrebbe presentare.
da Amministratore » mer lug 01, 2009 11:06 am

Si rende noto che il periodo di sospensione dell'utente Enrico Frassinetti è scaduto e che questi può da oggi tornare a scrivere nel nostro Forum. Si sottolinea altresì che l'eventuale persistere dell'utente in oggetto nel comportamento che portò alla sua sospensione dal Forum comporterebbe la sua immediata bannatura dal medesimo.

Amministratore
Site Admin
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ott 17, 2005 12:12 pm
 

Users who are viewing this thread

Alto