clemm coemm (8 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma perchè in tutti i progetti in gro anche di quelli dove c'è gente che promette di cambiarti la vita devo essere sempre io ad anticipare soldi certi e subito in cambio di un sogno e una speranza domani senza data e certezza?
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Devo acquistare un decalcificatore per addolcire l'acqua del pozzo della mia casa in campagna, sono indeciso fra uno magnetico , che separa ioni ecc.ecc. che costa 80 euro ed uno normale e tradizionale che costa 800 euro a resine e sali? Secondo voi che cosa comprerò?
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
A chi piace proporre certi post diffamatori, lasciamo che si legga pure questo.

Manzinga Z ha scritto:
Ciao, mi sono letto un po’ di pagine e anch’io sono dell’idea che il COEMM non può funzionare così come lo hanno impostato. Non entro nel merito di argomenti che sono stati trattati con papiri immensi ma porto il mio contributo con informazioni su FILIPPO ROSSI.
Leggete queste 5 domande
http://blogger2.cq24.it/pisa/blog/attualita/5-domande-a-filippo-rossi/
Vi assicuro che a Vigonza nessuna isola idem è nata
 

MNEMOSINE

Forumer storico
E intanto il tempo passa si parla si parla si parla,ma l' unica cosa certa è......pam pam pam ogni mese l'incasso dell'euro moltiplicato per migliaia di persone e in un paio d'anni porto a casa milioni di euro alla faccia..... vedremo ....andremo... faremo....e intanto, s'incassa...... bene bene!
 

orlis 52

Nuovo forumer
Carissima Teresa,
oltre ai punti sviluppati, e mi congratulo per questo, credo sia opportuno ricordare che:
- L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito, a tal fine, nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto PROPRIETÀ DEL PORTATORE (Art. 1 ddl);
- che le BANCHE sono state concepite nell'ingiustizia; e allora, per vivere nel bello e non rimanere schiavi dei banchieri, è necessario togliere a loro il potere di creare denaro (Sir Stamp Josiah).

La parte che maggiormente mi affascina nel PROGETTO SARLINIANO è proprio questa: la parte FINANZIARIA; perché debellera' la povertà e creerà la differenza, che sarà quel MONDO MIGLIORE.

Mai dimenticherò le parole del Prof. AURITI, quando senza mai stancarsi, e a voce calda e chiara, affermava che:
- ... "ora (1973/2006), capiamo che tutti i popoli del mondo sono diventati poveri, perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro. Tutto il loro denaro in circolazione è emesso dalle banche centrali PRESTANDO, e cioè ADDEBITANDO e, dunque, realizzando la più grande truffa di tutti i tempi di cui nessuno si è accorto, perché troppo evidente. Le cose più difficili a dimostrare sono le cose ovvie: uno non vede i propri baffi, perché ce li ha sotto il naso. Ecco, allora, che ci vuole una riflessione su questo fatto";
- ..., con questo sistema monetario a debito pensiamo di lavorare per arricchirci, ma siamo come i cani Segugi dietro la lepre. Il Segugio corre pensando che la lepre sarà sua, ed invece se la pappera' il cacciatore.
LE IMPOSTE SULLA PROPRIETÀ ottenuta con il sudore ed i sacrifici di anni di lavoro, sono l'indebito appropriamento del cacciatore, che è la BANCA CENTRALE.

Vedi, attraverso gli esempi tutto fu comprensibile e formativo, allora!
Oggi, sia il dr. SARLO che il Prof.GALLONI hanno con coraggio ripreso il discorso, ma si trovano non una platea di Studenti apprendisti, bensì di adulti che con una particolare superficialità espressa anche attraverso il voto, hanno avallato il sistema della truffa.

CHIUDO CON UNA SIMILITUDINE:
- cosi come il Prof. AURITI fu cittadino scomodo allora, tanto da essere oscurato dalla classe politica del tempo,
- così oggi, e il dr SARLO e il Prof. GALLONI sono cittadini scomodi da oscurare, affinché la classe politica possa in comunione con la Banca Centrale continuare la consolidata truffa, a danno del POPOLO ITALIANO, e avallata dai Cittadini "ignoranti".

Il PROGETTO SARLINIANO è, dunque, risveglio da questa ignoranza; pertanto, per una maggiore chiarezza e crescita, Ti propongo la lettura de " IL PAESE DELL'UTOPIA" del Prof. AURITI, Uomo integerrimo ed indimenticabile.

Attendo la Tua reazione emozionale. Buonanotte!
Vittoria

www.signoraggio.com/auriti/ilpaesedellutopua_auriti.pdf

Ehi VINS ! Cosa ti è successo? Sei riuscito a scrivere un poema senza fare errori!!! Dì la verità, non è farina del tuo sacco, vero? Ogni volta che leggo i tuoi interventi, rido per mezz'ora...Ho scritto all'Editrice del mio libro di grammatica...li ho invitati a rivedere tutte le regole, ad annullare accenti, apostrofi, etc etc, dopo che mi è stato riferito da fonti al di sopra di ogni sospetto che, grazie a Sarlo, ora detieni la cattedra di grammatica italiana e quella di economia (con Galloni come assistente) presso l'Università della Strada di Noale, dove il "grande" Sarlo riveste l'incarico di RETTORE MAGNIFICO.!!!!
E pensare che, nonostante tutti i tuoi svarioni, mi fai tenerezza....per la grande fede che hai nei confronti....del NULLA !!! Tieni duro e vedrai, che prima o poi, i tuoi sogni ....NON SI AVVERERANNO MAI !!!!!!
 

grog

Forumer attivo
Ti presenti come una persona che ricerca la verità, le soluzioni alternative a tutto questo marciume purtroppo vero e difficile da estirpare e di questo tanto di cappello! Ma vorrei farti riflettere, se vuoi, su alcune considerazioni che io ho fatto quando mi hanno proposto il progetto....

Clemminooooooo!
verità e bugia.jpg
 

Marco68

Nuovo forumer
Se posso....
Non sono per nulla d'accordo con questa analisi, sento veramente stridio di unghie su vetri e specchi
1) L'inizio di ogni progetto nasce dalla sicurezza di ottenere un risultato. Sennò è uno studio di fattibilità, una sperimentazione empirica o fatta di prove senza la certezza di un risultato, se non quella di eliminare ipotesi errate. Quindi chi ha in mente il risultato inizia a lavorare quando è sicuro di ottenerlo, magari mettendo in campo piani b,c ... z ma tutti sicuramente realizzabili. Nel caso specifico, quello che state portando avanti NON HA LE CARATTERISTICHE DI UN PROGETTO, ma di una serie di tentativi confusi e senza alcuna prova nè conferma di arrivare ad una conclusione. La prova è che a distanza di TRE ANNI siate ancora punto e a capo, non abbiate dimostrato nulla e realizzato ancora meno. E quello che è più detestabile è che i mezzi per portare avanti questa attività impattano sulla vita, i sentimenti, le speranze ed il coinvolgimento/condizionamento di tanta gente, alla quale si danno certezze che non ci sono, alimentandole con falsità e millantando professionalità e risultati inesistenti. E non VI ha aiutato dare date disattese, nè carenza di informazioni, prova che neppure un'altra caratteristica FONDAMENTALE dei progetti, quella della tempistica delle operazioni, sia stata studiata in modo credibile e serio.
2) Inoltre, sempre per essere puntuali su quello che è stato scritto, sembra illogico che su centinaia, migliaia di persone che non solo frequentano questi forum, ma che hanno lasciato i "salotti" TUTTI non hanno incontrato MAI le persone giuste al posto giusto per avere le informazioni e le interpretazioni autentiche, nonchè le risposte esaustive alle semplici domande che vengono poste.

Si metta l'animo in pace: sia tecnicamente che culturalmente state facendo una operazione destinata al fallimento totale. Ad una serie di problemi/situazioni da affrontare seriamente ( qualità della vita, ruolo della finanza, tutela del territorio... ) state rispondendo con soluzioni sbagliate portate avanti da persone senza alcuna credibilità. Liberi di continuare il vostro discorso come credete, ma, per cortesia, smettetela di mettere le mani in tasca e di illudere e condizionare con le vostre irrealizzabili promesse tanta gente che acriticamente e "pedissequamente" vi segue.
Un saluto

Se posso...
Neanche io sono d'accordo con te. La sicurezza di ottenere il successo in un progetto è sempre personale. Sopratutto se si parla di qualcosa che ancora non esiste. La sicurezza personale è il punto di partenza per lavorare. Poi le cose possono rivelarsi giuste come le si era immaginate oppure no. Si possono rivelare facili oppure complicate. Possono sorgere problemi imprevisti o previsti ma non auspicati. Le variabili quindi esistono ed influiscono per quanto tu possa essere previdente. Poi, abbi pazienza, ma che senso avrebbe fare i piani b c d z tutti realizzabili come dici tu? Ne basterebbe uno non venti.
Può darsi che vengano fatti tentativi, confusi lo credo poco, ma non credo sia sbagliato cercare la o una soluzione migliore a quello che si era immaginato. La tempistica, che non è quella delle mille date disattese che proponete ma che vi siete solo immaginati, ha subito delle variazioni certo. Anche questo può capitare. Noi non ne facciamo un dramma voi si. Il punto 2 ti potrà anche sembrare illogico ma certo possibile. Sopratutto se si parla dall'inizio dove le persone purtroppo ci mettevano più del loro rispetto a quello che in verita era.
Il mio animo è in pace. Veramente. Solo il tempo stabilirà se saremo stati bravi o incapaci. Però almeno ci abbiamo provato. Le nostre soluzioni sono sbagliate? Vuol dire che tu o voi avete quelle giuste. Prego, fatevi avanti e se sono veramente migliori le adotteremo. Ma fino ad allora andremo avanti
 

Marco68

Nuovo forumer
E intanto il tempo passa si parla si parla si parla,ma l' unica cosa certa è......pam pam pam ogni mese l'incasso dell'euro moltiplicato per migliaia di persone e in un paio d'anni porto a casa milioni di euro alla faccia..... vedremo ....andremo... faremo....e intanto, s'incassa...... bene bene!
Sei ossessionato da questo pam pam pam :)
 

Users who are viewing this thread

Alto